...nooooooooooooooo...poi chissà cosa leggerebbe.....:oops:
ne approfitto per salutarlo.... ooops...: zip :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red
a momenti mi beccano i caramba!!!
|
10-10-2011, 14:47
...nooooooooooooooo...poi chissà cosa leggerebbe.....:oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
10-10-2011, 16:08
successo pure a me...ho una rotonda bella liscia e larga dietro casa.pioveva leggermente e via un bel traverso.Ovviamente fermato un secondo dopo LOL
Me la sono cavata con la scusa dell'asfalto bagnato(che in quel pezzo di strada non drena un bel niente) e via...
10-10-2011, 16:12
Quando c'era quella bella nebbiolina ghiacciata mi sono fatto 3/4 di rotonda grossa tutta di traverso, ovviamente la macchina che è entrata in rotonda dopo di me era quella die carabinieri... appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
10-10-2011, 16:32
flick87 Ha scritto:Quando c'era quella bella nebbiolina ghiacciata mi sono fatto 3/4 di rotonda grossa tutta di traverso, ovviamente la macchina che è entrata in rotonda dopo di me era quella die carabinieri... appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone... :haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Che pirla, guardare nello specchietto no?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
10-10-2011, 16:45
flick87 Ha scritto:appena riallineato ho visto un coro di luci che non mi aspettavo, blu, bianche, lampeggianti! Preso un bel cazziatone... spiderman Ha scritto::haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: potevano essere luci di natale... :haha:
10-10-2011, 17:46
ma solo io becco multe a raffica???? mai 'na volta che mi han lasciato andare : Mad :
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene… la mia bandiera è un simbolo di libertà
10-10-2011, 19:54
spiderman Ha scritto::haha::haha: :haha::haha: :haha::haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: quando sono entrato in rotonda non c'erano! Sono entrati dalla strada dopo a quella da cui mi sono immesso e devono avermi visto bello piegato ahahah! visuale perfetta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
10-10-2011, 20:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011, 20:05 da Costa.)
spiderman Ha scritto:Potevano sanzionarti x aver prodotto rumori molesti facendo stridere i pneumatici sull'asfalto..... Tipo me!: Surprice : soltanto che era bagnato...non c'era nessuno...ho parcheggiato 150mt dopo e Dopo mezz'ora si presentano i Carabinieri Non so dove diamine fossero per metterci tutto quel tempo
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-10-2011, 20:12
Costa Ha scritto:Tipo me!: Surprice : soltanto che era bagnato...non c'era nessuno...ho parcheggiato 150mt dopo e Dopo mezz'ora si presentano i Carabinieri Non so dove diamine fossero per metterci tutto quel tempoFatto sta che ti hanno sgammato...
Mattia Tolio Photographer, facebook page : https://www.facebook.com/MattiaTolioPhotographer?ref=hl
Mazda MX5 NBFL Rainbow 11/200 Midnight Blue 1.6 110 cv 2004 LAI ENTHUZA XR Il topic di lei : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-del-Tolio Gyu71 Ha scritto:Ma io tengo conto solo di un motto proprio:
10-10-2011, 20:37
Mattia_Tolio Ha scritto:Fatto sta che ti hanno sgammato... Intersezione a T...2km di rettilineo a sinistra a destra e dietro! Erano le 23:30 ed ero da solo! Per me erano imboscati da qualche parte, c' hanno messo mezz'ora a farmi la multa!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|