12-10-2011, 15:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011, 15:29 da flavio.)
Proposta balenga, non c'è uno del forum che può venire con te a ritirarlo(invece che provare ad infilarlo in auto), lo monta sulla sua e te lo porta a casa al modico prezzo di una pizza? Dio come sono pieno di idee!!:chessygrin:
p.s. anche se la tinta della vettura non fa pendant con l'HT penso che si possa farsene una ragione...:giggle:
Senza riattivare l'assicurazione la soluzione migliore è quella che ti hanno proposto già in molti... Altra mx5, gli paghi benza e autostrada, pizza e birretta e sei a posto!
Ps dove devi ritirarlo l'ht?
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Ah certamente, se qualcuno è disposto a darmi questa mano volentieri ^_^ sono circa 1.000km tra andata e ritorno; pago la benza, pranzo, autostrada e 50€ di mancia. Ovviamente tutto in giornata e andata rigorosamente top down.
Ho invogliato qualcuno? Adesso non riempitemi la MP di offerte d'aiuto
PP
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
io mi offro solo se l'HT è fucsia!! altrimenti non mi sparo 1000km senza sembrare abbastanza key :chessygrin:
Hammer Ha scritto:Ah certamente, se qualcuno è disposto a darmi questa mano volentieri ^_^ sono circa 1.000km tra andata e ritorno; pago la benza, pranzo, autostrada e 50€ di mancia. Ovviamente tutto in giornata e andata rigorosamente top down.
Ho invogliato qualcuno? Adesso non riempitemi la MP di offerte d'aiuto PP
Azzzzz.... dietro l'angolo.. Ma dove... Sulla costiera amalfitana?
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
manca un dato.. dove si trova sto ht??
Lontano ragazzi, lontano. Se qualcuno vuole darmi una mano bene (PM), altrimenti lasciatemi concludere grazie ^_^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
fai una staffetta... uno lo porta da (esempio) Udine a Padova, un altro da Padova a Bologna l'ultimo da Bologna a Reggio Emilia!!
Tra miatisti ci si aiuta volentieri :haha:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)