Enuma Ha scritto:Quoto
Avevano trovato una linea frontale aggressiva ed importante con il tipo brera/159 poi hanno cambiato tutto con 'sti fari a forma di nocciolina.....
Mah
hanno voluto usare come corso stilistico il frontale della 8C... non si sono resi conto però che, su di un muso basso e lungo come quella dell'8C, stava da dio mentre sulla mito ha avuto l'effetto di renderla + tozza e molto molto meno cattivo della "sorellona"... stesso discorso per la Giulietta. L'unica cosa veramente azzeccata nel design della Mito è il taglio dei finestrini, con la porta senza montante e la chiusura del finestrino posteriore... quello è davvero molto bello.
Zakke86 Ha scritto:hanno voluto usare come corso stilistico il frontale della 8C... non si sono resi conto però che, su di un muso basso e lungo come quella dell'8C, stava da dio mentre sulla mito ha avuto l'effetto di renderla + tozza e molto molto meno cattivo della "sorellona"... stesso discorso per la Giulietta. L'unica cosa veramente azzeccata nel design della Mito è il taglio dei finestrini, con la porta senza montante e la chiusura del finestrino posteriore... quello è davvero molto bello.
Esatto avevano un bel design che rispettava le linee degli ultimi anni ma dava energia e hanno fatto due musi da castoro bamboccione che è più aggressiva una grande punto.
15-10-2011, 13:37 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011, 13:40 da davidino.)
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
Registrato: Oct 2008
Messaggi: 2,136
TIGO Ha scritto:Muso da castoro, da lupo, col tetto, senza il tetto non importa.
Quello che conta è la sostanza, che manca dai tempi di questa.
[ATTACH=CONFIG]6687[/ATTACH].
I tempi di questa erano già i tempi in cui si è dovuto mettere il fascione di plastica per coprire le saldature su lamiere di modelli prima...
I tempi di adesso sono quelli dove si prendono i modelli fatti su disegni di studenti del politecnico alla dottorcazzo. Sottoprodotti di manga giapponesi!