This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attrezzare il proprio box
ottimi consigli, tencs.

Intanto vedo di portare il box allo stato "muri nudi", ho qualche quintale di cianfrusaglie da smaltire....
Poi via di pennello per le strissie resing (così faccio giocare anche la compagna, che è "creativa") e speriamo anche di trovare il mezzo da spippolare!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:-un fusto da acqua per ufficio (il boccione da 20 litri) in cui mettere l'olio esausto da consegnare al tizietto della conai. l'olio nn si butta.
-se possibile investire quei 20 o 30 (dipende dove siete) euri per stampare tutto il manuale dell mx5 con gli esplosi. da leggere prima di fare le cose. sembra stupido ma spesso ci sono trucchetti utili.

nella mia personale wishlist c'è il carrello beta [Immagine: carrello-beta-cinque-cassetti.jpg]
possibilmente venriciato nero a sfumare rosso e con gli adesivi mclaren.

per nb fl dove diavolo lo posso trovare???
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff

Cita messaggio
Suggerisco, dovendo acquistare attrezzi tipo chiavi inglesi, set bussole, brugole a T etc, di non risparmiare prendendo roba da poco ma di andare su nomi noti (che evito di menzionare per non fare pubblicità gratuita)

Primo perchè la roba da poco si rompe proprio quando ti serve (legge di murphy), secondo perchè quando si rompe si rischia di farsi male....mi è capitato di spezzare a metà una chiave inglese "cromo-vanadio-criptonite" del supermercato mentre cercavo di svitare una roba e a momenti mi fracasso una mano. Da allora preferisco spendere 20 a chiave, se serve....

La "robbabuona" costa una fucilata, è vero, ma dura una vita e la tramanderete ai vostri figli.....
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Elettrici
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
una morsa da banco
un qualcosa da usare per stendersi sotto la macchina
uno sgabellino
rimane fondamentale la radio,secondo me anche per avere consapevolezza del tempo trascorso lì dentro, perchè si fa presto a far notte fonda e a non rendersene conto!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:rimane fondamentale la radio,secondo me anche per avere consapevolezza del tempo trascorso lì dentro, perchè si fa presto a far notte fonda e a non rendersene conto!

anche se non sempre è possibile...io che lavoro con utensili più o meno rumorosi non sentirei un tubo :haha:

casomai un orologio da parete! :chessygrin:
  Cita messaggio
Dopo l'ecotanica due altre cose essenziali:
  • WD40: per quello che é fermo ma dovrebbe muoversi
  • Nastro telato: per quello che si muove ma dovrebbe essere fermo
Confusedmiley: buon fine settimana a tutti
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
:chessygrin:

Allegati Anteprime

NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
^ ah serve anche spazio per girare attorno alla macchina XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Mi riallaccio al post del bidone verde per la raccolta olio: oggi l'ho visto in negozio da amici motociclanti, ne cantano le lodi ampiamente e il prezzo (20 euro circa) è considerato decente. Smile
  Cita messaggio