se vuoi ti metto la foto di quello che è successo oggi alla mia. è un cratere in confronto alla tua.
e cmq volevo dirti che se paghiamo le assicurazioni cifre vomitevoli è per gente come te che pensa di far pagare agl' altri le cazzate che fa
saluti
Oppure dei politici che fanno le furbate tipo il decreto bersani, è anche giusto che le assicurazioni si tutelino davanti a 248758345209 neopatentati in prima classe... me compreso ovviamente!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miatafan Ha scritto:Oppure dei politici che fanno le furbate tipo il decreto bersani, è anche giusto che le assicurazioni si tutelino davanti a 248758345209 neopatentati in prima classe... me compreso ovviamente!
secondo me questa è DAVVERO una cazzata.
un NC come la mia in prima classe paga circa 600 euro all'anno di assi, in lombardia.
penso sia piu di quello che paga qualsiasi auto in qualsiasi altro posto del mondo.
se le assi sono cosi care è perche' nessuno controlla il mercato (e anche perche' un po di gente fa le magagne) ma non certo per la Bersani, a mio parere sacrosanta.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miatafan Ha scritto:Io, 22 anni, in prima classe pago 1500€ annui solo rca per un 1.6.
Ed è la piu bassa. Altri mi hanno sparato anche 2-3000€.
.
Anche la mia morosa con una golf 1.9 paga poco meno.
stessa età.
è abbastanza uno schifo.
tranquillo che se non ci fosse stata la bersani ti avrebbero sbattuto in 14esima classe e pagavi uguale.
e l'assicuratore avrebbe detto: non è colpa mia è la classe che è alta.
prova a fare un preventivo su un sito straniero se ti vuoi incazzare ancora di piu.
ma soprattutto ricordate che se l'assi aumenta non dipende dagli assicurati ma dalla mancanza di controllo sulle assicurazioni stesse.
tanto tu la macchina la devi assicurare cmq, la domanda quindi è incomprimibile e indipendente dal prezzo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
non si è mai parlato di quanto rubano i carrozzieri con le assicurazioni, dovrebbe finire sta storia. Gente che subisce una bottarella e si rifà tutta la macchina. Il nodo sta qui. L'assicurazione per riprendersi i soldi grava sugli altri.