This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta Conca dei fiori!!! Carrozzeria sfregata!! (Preventivo ripristino)
ale.sg Ha scritto:Ma davvero vuoi riverniciare per una ca55ata simile?
Polish e ritocchino col pennellino mazda e amen.

Ho passato il Sonax due volte ma i graffi rimangono, per il pennellino mazda credo che debba chiederlo in concessionario vero? è uno stormy blue.

Perché lo strato superficiale di vernice, grande come una moneta da 20 centesimi, si è staccato per cui si vede quasi il bianco che colpisce su una carrozzeria blu. Per cui anche un rammendo alla bona fatto dal sottoscritto sarebbe sufficiente giusto per togliere quel contrasto di tonalità.
  Cita messaggio
se vuoi ti metto la foto di quello che è successo oggi alla mia. è un cratere in confronto alla tua.
e cmq volevo dirti che se paghiamo le assicurazioni cifre vomitevoli è per gente come te che pensa di far pagare agl' altri le cazzate che fa
saluti
  Cita messaggio
Oppure dei politici che fanno le furbate tipo il decreto bersani, è anche giusto che le assicurazioni si tutelino davanti a 248758345209 neopatentati in prima classe... me compreso ovviamente!
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:Oppure dei politici che fanno le furbate tipo il decreto bersani, è anche giusto che le assicurazioni si tutelino davanti a 248758345209 neopatentati in prima classe... me compreso ovviamente!

secondo me questa è DAVVERO una cazzata.

un NC come la mia in prima classe paga circa 600 euro all'anno di assi, in lombardia.
penso sia piu di quello che paga qualsiasi auto in qualsiasi altro posto del mondo.

se le assi sono cosi care è perche' nessuno controlla il mercato (e anche perche' un po di gente fa le magagne) ma non certo per la Bersani, a mio parere sacrosanta.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:secondo me questa è DAVVERO una cazzata.

un NC come la mia in prima classe paga circa 600 euro all'anno di assi, in lombardia.
penso sia piu di quello che paga qualsiasi auto in qualsiasi altro posto del mondo.

se le assi sono cosi care è perche' nessuno controlla il mercato (e anche perche' un po di gente fa le magagne) ma non certo per la Bersani, a mio parere sacrosanta.
Io, 22 anni, in prima classe pago 1500€ annui solo rca per un 1.6.
Ed è la piu bassa. Altri mi hanno sparato anche 2-3000€.

Ovviamente non ho mai fatto un incidente, ne con ragione ne con colpa.

La risposta dell'assicuratore è che con tutte queste nuove persone in prima classe loro in qualche modo si devono tutelare alzando i premi.
  Cita messaggio
Husky1992 Ha scritto:e cmq volevo dirti che se paghiamo le assicurazioni cifre vomitevoli è per gente come te che pensa di far pagare agl' altri le cazzate che fa saluti

e cmq volevo dirti che è invece grazie alla gente come me che pensa a certe cose ma non le fà e per cui le assicurazioni non sono ancora più alte di come sono attualmente. Anche perché stavo chiedendo del colore e del pennellino mi pare.....

Ho confermato Quixa per RCA massimale minimo di legge 391 Euro.
  Cita messaggio
beato te
  Cita messaggio
Miatafan Ha scritto:Io, 22 anni, in prima classe pago 1500€ annui solo rca per un 1.6.
Ed è la piu bassa. Altri mi hanno sparato anche 2-3000€.
.

Anche la mia morosa con una golf 1.9 paga poco meno.
stessa età.
è abbastanza uno schifo.
tranquillo che se non ci fosse stata la bersani ti avrebbero sbattuto in 14esima classe e pagavi uguale.
e l'assicuratore avrebbe detto: non è colpa mia è la classe che è alta.

prova a fare un preventivo su un sito straniero se ti vuoi incazzare ancora di piu.

ma soprattutto ricordate che se l'assi aumenta non dipende dagli assicurati ma dalla mancanza di controllo sulle assicurazioni stesse.
tanto tu la macchina la devi assicurare cmq, la domanda quindi è incomprimibile e indipendente dal prezzo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
non si è mai parlato di quanto rubano i carrozzieri con le assicurazioni, dovrebbe finire sta storia. Gente che subisce una bottarella e si rifà tutta la macchina. Il nodo sta qui. L'assicurazione per riprendersi i soldi grava sugli altri.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:ma soprattutto ricordate che se l'assi aumenta non dipende dagli assicurati ma dalla mancanza di controllo sulle assicurazioni stesse.
tanto tu la macchina la devi assicurare cmq, la domanda quindi è incomprimibile e indipendente dal prezzo.
Putroppo stanno girando tantissime persone con contratti e tagliandini fasulli!!! E non fà notizia finchè non le beccano!
  Cita messaggio