Salve a tutti, non sapendo dove segnalare questa cosa posto quì, se sbaglio i mod possono chiudere o spostare dove meglio credono.
Tra sterlina bella bassa e sconto ora l'hard topa costa quello che ritengo il prezzo corretto.
Vedete se vi interessa o meno...
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1234
Ps: avendo io il garage la spesa dell' hard top è ingiustificata per me, però devo dire che la nc con hard top è davvero bella bella...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
son 1300 euro cmq...secondo me ancora alto...però è gia verniciato...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
quando scendera, sotto i 1000 eurini forse ci faro' un pensierino, ma succedera' talmente in la nel tempo che non lo vorro' piu'...
il problema e' che il soft top della NC e' talmente fatto bene,robusto, affidabile, comodo, insonorizzante ecc che non mi fa sentire la mancanza del HT..uff.. : Lol :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:quando scendera, sotto i 1000 eurini forse ci faro' un pensierino, ma succedera' talmente in la nel tempo che non lo vorro' piu'...
il problema e' che il soft top della NC e' talmente fatto bene,robusto, affidabile, comodo, insonorizzante ecc che non mi fa sentire la mancanza del HT..uff.. : Lol :
Quoto tutto.
Ho visto delle foto della NC con HT e devo dire che le sta molto bene, ma prenderlo solo per motivi estetici.. :roll:
Preferisco investire in altro.. :langue2:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
quoto sul discorso prezzo!
purtroppo usati zero!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
io c'è l'ho è bellissimo ed è una bomba a livello anche di comfort...merita...anche se però non so se lo comprerei...vabbhè per fortuna c'ha pensato il primo proprietario a farlo insieme a pagare l'iva e fare il rodaggio :langue:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
si ho visto le foto molto bella con HT
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
non fà per me : Lol : anche in questi giorni giro sempre in TD :haha:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Anch'io ieri ho girato TD ma domani danno neve e già oggi fa un freddo pazzesco. Il prezzo è decisamente interessante ma non penso comunque di prenderlo dato che non ho un'idea precisa di quanto terrò ancora la MX5.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|