Ragazzi alle case interessano solo i dati di vendita, non gli frega una cippa se quattro sfigati con la MX5 inorridiscono se monti il carburante del diavolo su una sportiva. Oltretutto le prestazioni ottenibili dalle diesel sono superiori e con consumi inferiori e la gente ormai è abituata a parlare dei turbonaftoni quando si trova a bar con gli amici.
Guardate quanto siamo inorriditi qui in Italia quando hanno fatto la RC. Tutti a dire di tutto sull'errore fatto ma alla fine le RC si vendono e il mercato italiano non conta nulla, basta vedere che la FL è arrivata un anno dopo che all'estero e che la 2.0 con soft top non era nemmeno disponibile. Le 20th anny arrivata qui non aveva nulla a che vedere con quella vera e l'hanno pure riproposta al 21° in versione 2.0. Insomma alla case fregano solo i numeri. Stop!
Guardate quanto siamo inorriditi qui in Italia quando hanno fatto la RC. Tutti a dire di tutto sull'errore fatto ma alla fine le RC si vendono e il mercato italiano non conta nulla, basta vedere che la FL è arrivata un anno dopo che all'estero e che la 2.0 con soft top non era nemmeno disponibile. Le 20th anny arrivata qui non aveva nulla a che vedere con quella vera e l'hanno pure riproposta al 21° in versione 2.0. Insomma alla case fregano solo i numeri. Stop!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!