Artanz Ha scritto:Nel mio cd di foto c’era anche questa RC nera che mi svernicia…chi è? ecco a voi!
Il signor Mrhz
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
É stato bello..
Magari la prossima volta chi organizza il pranzo lo dica a tutti (specie quelli che erano in contatto giá per prenotare i turni), così si solidarizza un poco di piú..
varano Ha scritto:Ragazzi un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione.
Colgo l'occasione per chiedervi una conferma: mi hanno detto che sul forum è possibile acquistare il calendario 2012 di Lordguzzi. Ovviamente senza auto ed in stile Ferilli - seminudo/nudo (mhmhmhmhm) sulla spiaggia. Se fosse vero, sono pronto a barattarne una copia con un turno in esclusiva. Ovviamente scherzo, altrimenti già nel pomeriggio il Lord va dal fotografo........................................ ahahahahahahhahahahahahahaha
Ciao a tutti
Daniele - Varano
ciao caro, te le mando via mp ma stai attento a non diventare cieco
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
anche il pranzo organizzato dalla Vale!! Mitici, sono orgogliosissimo di voi!!
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Citazione:[Bastard mode ON] E della NA grigia che ti ha sverniciato non ne parliamo?! ahahahahahahahahaha [Bastard mode OFF]
E' sempre un piacere correre con te Gianni
Non vedo l'ora della prossima pistata!
Già...me ne ero dimenticato :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Alla prox Manuel (e con la benzina!)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990