This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1° novembre
Artanz Ha scritto:Nel mio cd di foto c’era anche questa RC nera che mi svernicia…chi è? ecco a voi!
Il signor Mrhz
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
É stato bello..

Magari la prossima volta chi organizza il pranzo lo dica a tutti (specie quelli che erano in contatto giá per prenotare i turni), così si solidarizza un poco di piú..
  Cita messaggio
Artanz Ha scritto:Ragazzi, secondo me è stata una bella pistata…Tante miatine che scodinzolavano libere sul tracciato…Confusedmiley:

Non conoscevo la pista e devo dire che è all’altezza della sua fama, tecnica e divertente.

Personalmente preso dalla concitazione dell’evento mi sono accorto solo al semaforo verde di avere pochissima benzina ed ho girato con il patema d’animo di finirla in pista… Shock alla fine fatti i calcoli dal benzinaio avrò avuto ancora si e no un litro.

Grazie a Miata tuning per il rabbocco finale, assistenza impeccabile come sempre! Thumbup

Non vedo l’ora di tornarci e concentrarmi di più sulle traiettorie cercando di spingere un po’ di più e migliorare un po’ (facendo benzina prima!).

E’ stato proprio piacevole farsi una pistata con tutti voi, quattro parole assieme e anche un bel pranzo (grazie alla Vale per la prenotazione in trattoria!)

Poi…conoscere uno che monta le gomme nel verso di rotazione contrario perché imbarchino più acqua, così va di più in aquaplaning perché è figo…non ha prezzo!!!:haha:

Nel mio cd di foto c’era anche questa RC nera che mi svernicia…chi è? ecco a voi!

[ATTACH=CONFIG]7063[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7064[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7065[/ATTACH]
[Bastard mode ON] E della NA grigia che ti ha sverniciato non ne parliamo?! ahahahahahahahahaha [Bastard mode OFF]
E' sempre un piacere correre con te Gianni Wink
Non vedo l'ora della prossima pistata!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
varano Ha scritto:Ragazzi un ringraziamento a tutti per la Vs. partecipazione.
Colgo l'occasione per chiedervi una conferma: mi hanno detto che sul forum è possibile acquistare il calendario 2012 di Lordguzzi. Ovviamente senza auto ed in stile Ferilli - seminudo/nudo (mhmhmhmhm) sulla spiaggia. Se fosse vero, sono pronto a barattarne una copia con un turno in esclusiva. Ovviamente scherzo, altrimenti già nel pomeriggio il Lord va dal fotografo........................................ ahahahahahahhahahahahahahaha

Ciao a tutti

Daniele - Varano

ciao caro, te le mando via mp ma stai attento a non diventare cieco
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
Appena arrivo a casa carico le foto su flickr e vi posto il link, saranno 80/90... Non sono tutte tutte, ma una rapida selezione di quelle venute decentemente. Gli ho messo su un piccolo batch per mettere firma e fare qualche modifica sui colori (i miei esperimenti del cavolo) e molte delle mie sono un po buie ma per ora non ho tempo di guardarci singolarmente. Intanto le carico poi ne tenterò di pastrocchiarne alcune. :chessygrin:

Sances, poi ti mando anche le tue in hi-res, magari con una jumbo mail. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
anche il pranzo organizzato dalla Vale!! Mitici, sono orgogliosissimo di voi!!
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Appena arrivo a casa carico le foto su flickr e vi posto il link, saranno 80/90... Non sono tutte tutte, ma una rapida selezione di quelle venute decentemente. Gli ho messo su un piccolo batch per mettere firma e fare qualche modifica sui colori (i miei esperimenti del cavolo) e molte delle mie sono un po buie ma per ora non ho tempo di guardarci singolarmente. Intanto le carico poi ne tenterò di pastrocchiarne alcune. :chessygrin:

Sances, poi ti mando anche le tue in hi-res, magari con una jumbo mail. Thumbup

Grande MaverikGTI !
  Cita messaggio
Citazione:[Bastard mode ON] E della NA grigia che ti ha sverniciato non ne parliamo?! ahahahahahahahahaha [Bastard mode OFF]
E' sempre un piacere correre con te Gianni Wink
Non vedo l'ora della prossima pistata!

Già...me ne ero dimenticato :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Alla prox Manuel (e con la benzina!)
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
[Immagine: Varano_2011_November1_00057.jpg]

[Immagine: Varano_2011_November1_00054.jpg]

http://maverikmx5.blogspot.com/2011/11/varano-circuit-1st-november-track-day-1.html


Parte 1 di 4

:chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
Citazione:http://maverikmx5.blogspot.com/2011/11/v...day-1.html

Parte 1 di 4

grande MAVERICK!!!!!!! :plus1:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 969 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,132 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,943 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,737 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,675 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,641 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,520 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,614 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,302 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 5,950 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)