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pulire interni pelle.. (chanteclair)
#11
Antonio Ha scritto:Ecco perchè odio i sedili in pelle :haha: anche se su certe versioni sono assolutamente d'obbligo (BS, VS, the bridge ecc...)

Io adoro gli interni in pelle !! :chessygrin: mi piacerebbe anche la plancia in pelle !!! :chessygrin: amo gli interni in pelle .. odio lo sporco sulla pelle .. :cry2:
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#12
Lo sgrassatore Chanteclaire va bene per la coperta delle barche a vela, altro che i sedili in pelle!
Da lo stesso risultato del CIF Ammoniacal, senza aver dentro la pomice (abrasiva).

Usereste il CIF sui sedili?
Usate prodotti specifici per la pelle!
Alla peggio, latte detergente e crema da notte della morosa/moglie.
Solo se usa Clarins, La Prairie o Sisley .......
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#13
io uso i prodotti per i capi tecnici in pelle da moto. : Blink :

Controindicazioni? (oltre al prezzo ovviamente... :chessygrin: )
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#14
P&R' Ha scritto:Lo sgrassatore Chanteclaire va bene per la coperta delle barche a vela, altro che i sedili in pelle!
Da lo stesso risultato del CIF Ammoniacal, senza aver dentro la pomice (abrasiva).

Usereste il CIF sui sedili?
Usate prodotti specifici per la pelle!
Alla peggio, latte detergente e crema da notte della morosa/moglie.
Solo se usa Clarins, La Prairie o Sisley .......
:p
la crema della morosa già la uso :chessygrin: ma con i vari prodotti specifici per la pelle arexons ma-fra mi sembra di aver fatto danno + che altro.. maH..
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#15
P&R' Ha scritto:Lo sgrassatore Chanteclaire va bene per la coperta delle barche a vela
Sei matto? si mangia il teak! Shock Svelto iperdiluito, frattazzo ben oliato di gomito, ma leggero come pressione, e dopo una bella sciacquata come si deve con la gomma!
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#16
Non vado su barche con la coperta in teak.
Uno che si carica qualche centinaio di kilogrammi in coperta, per poi averla rovente d'estate non merita di avermi a bordo.

Le coperte delle barche serie si fanno in sandwich di grammature differenziate, incollato con epossidica, ma soprattutto verniciato (è sempre una questione di peso)!
:chessygrin:
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2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#17
P&R' Ha scritto:Non vado su barche con la coperta in teak.
Uno che si carica qualche centinaio di kilogrammi in coperta, per poi averla rovente d'estate non merita di avermi a bordo.

Le coperte delle barche serie si fanno in sandwich di grammature differenziate, incollato con epossidica, ma soprattutto verniciato (è sempre una questione di peso)!
:chessygrin:
Sì, nelle barche nuove son certamente d'accordo. :plus1: Nella mia modesta esperienza velica (non è ironico) son stato su "plasticoni" Benetau first recenti e su Baltic di più di ventanni e trovo più piacevole la (pesante) coperta in teak di quest'ultima alla "plastica" delle prima, sia durante le manovre che nei momenti di relax.
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#18
Pulito con chanteclair diluito in acqua calda.. e risciaquato subito dopo con panno umido.. che dire... sono tornati nuovi :chessygrin: son scomparse macchie e aloni fatti con precedenti prodotti.. il colore è tornato uniforme .. subito dopo ho incremato i sedili .. puliti belli e morbidi !!! :chessygrin:
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