eventualmente da che parte del circuito vi trovo?? se non devo andare via a pranzo magari passo a fare un giro e 2 chiacchiere..a che ora andate ??
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho la frizione alla frutta quindi non giro...però magari passo a vedere. se la morosa non scassa le palle -.-
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Ci sarò, non so se con la Miata o meno!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Clarence Ha scritto:dillo che mi eviti
sei tu che eviti il mugello (non è tanto più lontano dai.. ahahahah)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io parto alle 9 da BG. Penso d'arrivare per le 10:15.
Alla fine non sono riuscito a guardare la macchina.
Non so se giro...vedo domani...!
Se vedete una NA con i Basset, sono io...ahahahahah!!!
Vieni prima... mi apre che per saldare il turno hai tempo fino alle 10^^
A TRA POCOOOOOOOOOOOOOO!!! MEGLIOCHEDORMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Fidati che i soldi li prendono a qualsiasi ora...!!!! Ahahahahah
Sto partendo!
fabryr. Ha scritto:eventualmente da che parte del circuito vi trovo?? se non devo andare via a pranzo magari passo a fare un giro e 2 chiacchiere..a che ora andate ??
fabri io parto tra poco, te vai giu?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Alla fine bella uagliu'... peccato che la frizione mi abbia mollato verso fine turno... provvedero'!!! Ha ha ha... Comunque ottima giornata!!! Davvero...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve