This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'avreste mai detto che POrsche...
d'altronde Lamborghini e' una vita che fa veri e propri trattori... : Lol :
se Porsche si vorra' specializzare in tagliaerba ben venga!! qualita' assicurata!! : Lol :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ma siete sicuri che porsche abbia fatto l'assetto alla hunday?
No, perchè da quello che so non sta in strada... Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Così ricordo ma sono passati tanti anni......... e a quei tempi non è che le Porsche brillassero per tenuta di strada.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
porsche è una marca di auto come tutte le altre.
progetta, costruisce, e vende i prodotti come gli altri.
il motore della Harley-Davidson V-Rod è interamente progettato da porsche, ad esempio.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:ma che tristezza........

io vorrei capire perchè un azienda con un nome altisonante com posrche debba fare di tutto per spuxxanarsi....

negli ultimi hanni ci sta provando in tuti i modi....

Co sta cosa...... che per fortuna loro è abortita....
con i suv....
mo ci tentano con la panamera.....

ma ***** mi sembrano i commenti su autoblog... ma che palle...
Ma è così difficile capire che sono studi che poi vengono venduti ad altre case????
Ma cosa credete che studino i reparti di ricerca e sviluppo???
Non per dire,ma anche Lotus che non sono gli ultimi pirla della combriccola,hanno un reparto RD che lavora per un sacco di altre case...

quoto, non se ne può più delle solite cose "sputtanano il blasone del marchio" ecc ecc.
se porsche fa degli engineering molto buoni mi pare abbia il diritto di venderli e di camparci!

vabè avete ragione alla fine un'azienda deve fare anche sviluppo e progettazione...
Vedi honda sviluppa per auto e magari un pezzo sccartato nel settore automobilistico si accorgono ceh è valido per gli scaldabagni... cavolo honda fa di tutto...

soloc he che il commento è frutto del tempo... nel senzo che tornavo dal post fiat in cui parlavamo della Cayenne ora dovete saperew che io odio profondamente la cayenne... proprio ma tanto se io fossi stato il pres. degli esteri l'vrei vietata nel listino italiano...
anche perchè nn vedo perchè nn vietare un aberrazione così e poi nn vengono vendute auto come l'eclipse o o le versioni potensiate della lancer evo....
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:e poi nn vengono vendute auto come l'eclipse o o le versioni potensiate della lancer evo....
ahi ahi, questa è una cosa che mi fa incazzare da quando ero ragazzino. Banghead Banghead Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:...... parlavamo della Cayenne ora dovete sapere che io odio profondamente la cayenne.......

:haha: mi fai propio morire :haha: ...........ma ti prometto che un giorno di questi ti faro' fare un giretto :haha:

ucanarinuchiusuntaiaggiaocantapnvidiaocantapnraggia
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:ucanarinuchiusuntaiaggiaocantapnvidiaocantapnraggia

Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin :

non aggiungo nulla a questa frase, però la cayenne non l'accetto :langue:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
è bella la cayenne. un fuoristrada eccezionale. un vero off road con le palle.

giovanni, porti anche me a fare un giro? Mrgreen
'97 NA British Green
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:è bella la cayenne. un fuoristrada eccezionale. un vero off road con le palle.

giovanni, porti anche me a fare un giro? Mrgreen

Deserto o neve??

:haha: :haha:
  Cita messaggio