Lo dovevo immaginare che la scimmia che mi ha assalito a giugno, quando ho visto la mx5 in concessionario, era un pò tossica, quasi da subito mi ha creato la prima dipendenza: schiacciare quel pulsante con scritto dsc off!! dopo le prime 2/3 volte...non riesci più a farne a meno :chessygrin: e te ne vai in giro col sorriso ebete sempre stampato in faccia!!....a pensarci meglio però questa è la seconda dipendenza....la prima in assoluto mi è nata ancor prima di uscire dal conc. ..viaggiare Top Down!! e allora capita che anche oggi ...il 16 di novembre ...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina!
sta macchina...crea dipendenze
|
16-11-2011, 18:14
apr69 Ha scritto:Lo dovevo immaginare che la scimmia ....era un pò tossicaTi capisco la scimmia mi ha costretto a casa con l'influenza...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
16-11-2011, 18:36
apr69 Ha scritto:Lo dovevo immaginare che la scimmia che mi ha assalito a giugno, quando ho visto la mx5 in concessionario, era un pò tossica, quasi da subito mi ha creato la prima dipendenza: schiacciare quel pulsante con scritto dsc off!! dopo le prime 2/3 volte...non riesci più a farne a meno :chessygrin: e te ne vai in giro col sorriso ebete sempre stampato in faccia!!....a pensarci meglio però questa è la seconda dipendenza....la prima in assoluto mi è nata ancor prima di uscire dal conc. ..viaggiare Top Down!! e allora capita che anche oggi ...il 16 di novembre ...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina! Il top dei top è il giretto in top down il 1° gennaio! :chessygrin:
16-11-2011, 18:39
WillyWilly Ha scritto:Il top dei top è il giretto in top down il 1° gennaio! :chessygrin: :giggle:...beh..non manca molto!! :chessygrin:
16-11-2011, 18:46
fede0192 Ha scritto:Ti capisco la scimmia mi ha costretto a casa con l'influenza.....mai vuoi mettere la soddisfazione del giro in TD?!? beh tanti auguri, guarisci in fretta....che la scimmia si spazientisce :haha:
16-11-2011, 20:20
Il meglio con la neve a palla a 2000 mt mentre fai un passo di montagna....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
16-11-2011, 20:27
Quando giro aperto sto bene, quando devo girare chiuso (non solo con la MX-5) mi viene il raffreddore... misteri della vita.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
16-11-2011, 22:24
apr69 Ha scritto:..mai vuoi mettere la soddisfazione del giro in TD?!? beh tanti auguri, guarisci in fretta....che la scimmia si spazientisce :haha:Grazie mille, a stare a casa davanti al pc la scimmia mi fa impazzire
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
16-11-2011, 23:08
e non sai quanto...
17-11-2011, 00:20
apr69 Ha scritto:...basti qualche bel raggio di sole per andarsene al lavoro in TD!! ciliegina sulla torta: la faccia delle signore chiuse nel loro suv con la sciarpa addoso quando le ho incrociate ferme davanti alla scuola :haha: A D O R O questa macchina! Oddio ho pensato la stessa cosa oggi mentre passavo giubbino e occhialata davanti al liceo privato e tutto le sclure in mezzo alle balle con i suv e il cappotto... ghigno malefico e via di traverso sul liscissimo ed economico asfalto lecchese!! uhhhhuuuuu!!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. |
« Precedente | Successivo »
|