This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi monta una batteria 'leggera'???
Ciao! la mia batteria mi ha lasciato. : Mad :

sono molto in dubbio se comprare la solita WestCo da Mx5parts o se piuttosto non andare su una Braille o una di quelle batterie leggere che ci sono in giro adesso...anche perchè la Braille da 5kg costa quasi uguale della WestCo pur pesando la metà.

per esempio: http://www.braillebattery.com/index.php/...es/b14115/

ha anche uno spunto leggermente superiore (pur garantendo un amperaggio inferiore). la mia nonnetta se ne resta sempre in box con il suo mantenitore di carica, quindi niente necessità di partire col gelo nè utilizzi ripetuti con elevato assorbimento (non ho il condizionatore).

qualcuno di voi monta una batteria leggera? come vi trovate?
  Cita messaggio
Come ha fatto a lasciarti la westco?
Ti avrei consigliato di verificarne nuovamente il funzionamento (quando si scaricano sono cristi e madonne per rimetterle in forma..) ma se era sempre collegata al mantenitore di carica..
Cmq nel tuo caso, avendo la possibilità di mantenere la batteria sempre in carica non ci penserei 2 volte..Braille e via!
Wink
  Cita messaggio
Ciao! secondo voi questa è troppo poco potente?

9.5lbs/4.3kg
813 Pulse Cranking Amps
12 Amp/Hr Reserve
5.8” x 3.4” x 5.1"
Left Side Positive

[ATTACH=CONFIG]7385[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
io ho preso la sua originale, in conce mazda, forse è l'unico ricambio con un prezzo normale
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
giagiu Ha scritto:io ho preso la sua originale, in conce mazda, forse è l'unico ricambio con un prezzo normale

ho sentito che anche questa non ha più un prezzo normale!: Evil :
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
giagiu Ha scritto:io ho preso la sua originale, in conce mazda, forse è l'unico ricambio con un prezzo normale
Forse fino a qualche anno fa. Ora siamo intorno alle 170 euro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
per non aprire un altro tread, il freddo ha avuto la meglio sulla mia batteria. per nc cosa compro?

apparte il ctek per mantenerla...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:Ciao! la mia batteria mi ha lasciato. : Mad :......

Potresti mettere questa:

[ATTACH=CONFIG]7459[/ATTACH]

La batteria è una Optima.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:per non aprire un altro tread, il freddo ha avuto la meglio sulla mia batteria. per nc cosa compro?

apparte il ctek per mantenerla...

Prenditi una Optima,però prima leggi la discussione:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?12750-Batteria

Wink
  Cita messaggio
Comprata ieri in Mazda: 207 Euro

Toretto Ha scritto:Forse fino a qualche anno fa. Ora siamo intorno alle 170 euro
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio