Quanti usano l'mx5 come auto del we, da pista, come seconda auto, per farci i raduni...sono tanti. E per tutti i giorni come vi muovete, quando la vostra miatina dorme al caldo in garage, su cosa posate le vostre brutte chiappe pelose? :chessygrin:
Sulla mia suppostona bianca :haha:
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
La Corsa Argento-interni-rossi Mod.Ficalessa della Gagia!
[ATTACH=CONFIG]7591[/ATTACH]
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io uso solo l'nc come prima macchina...prima avevo una Fiat Stilo e appena potevo cercavo di rubare la BMW 320d touring del babbo, ma da quando ho l'mx non cambio più....anzi ora è lui a chiedere il cambio! :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Per gli spostamenti giornalieri (100 km) uso la Volvo di mio padre:
Per quelli fonfi (sotto ai 5 km) c'è l'Astra 1.4 polmone stessiouegon, sempre maltrattata e tutta graffiata ma sempre funzionante, che non merita di essere immortalata:chessygrin:.