Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ninofoggy Ha scritto:SACRILEGIO!!!
dai.... mi sta bene tutto ma nn la frase... "La 911 sempre uguale" quella è una scelta, tantevvero che se guardi c'era stata un evoluzione nella 996 (specie la prima, il restiling lo trovo più gradevole) che per me nn si guarda rispetto le atre porsche.. ma subito hanno fatto dietro front...
l'apapssionato apprezza....
poi il fatto dello scoprire nuovi settori lo fai su altri modelli....
ma la Carrera non si tocca.
Amo la 911 (tranne la 996). Però non puoi dire che è innovativa!!
ninofoggy Ha scritto:Panda base di listino 9.000.000 £
Panda (new) base di listino 9.000 €
ora provate voi a giustificare l'aumento di prezzo.... ansi il raddoppio.... non ha senzo...
Sei mai salito su una vecchia Panda e su una Panda nuova!?
E cmq anche la Golf nel 2000 costava 25.000.000£ e oggi costa 25.000€ (come ogni bene)
ninofoggy Ha scritto:una 500 base 11.300 una toyota Aygo costa 9.200
ora se io sono uno che si fa i conti in tasca... scalgo la jap a okki chiusi... e più corta e ha il bagagliaio che è pure il doppio..
Io non prenderei nessuna delle due, però la 500 e la Aygo non sono confrontabili, così come non sono confrontabile io con Charlize Theron.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ninofoggy Ha scritto:Robbie Ha scritto:A sentir molti di voi (e oserei dire la gran parte degli italiani) sembra che in fiat a prendere le decisioni ci siano Topo Gigio, Pimpa e Filo Sganga. Per fortuna la realtà è ben diversa...
CJ_ Ha scritto:16 > SUV piccoletto che non rompe nel traffico e va bene anche per piccoli off-road..
Idea > chi vuole una multispazio, alias monovolume, ma non vuole un catamarano da 5mt..
Multipla > chi vuole stare comodo, avere un'ampio spettro di combinazioni all'interno. Chi non l'ha mai provata o viaggiato non può che dire male, chi ha avuto l'ardire di farlo, non la cambierebbe per nulla al mondo.
ragà tra tutti voi di macchine ne capirò meno... mi sottometto alle vostre conoscenz3e tecniche....
ma almeno datemi l'opportunità di esprimermi nel mio campo quello estetico .....
Ora dico io 15k sono trentamilionidellevecchielire ora per trenta milioni ... (è anche vero che i gusti so gusti) ma mi volete dire tra 16, Idea, e Multipla quale sia stato il lavoro dei designer?????
Anche io sono un designer e spesso il lavoro del designer è quello di fare cose anonime che possano piacere a tutti. o, meglio, che non dispiacciano a nessuno.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Sarò strano io, ma a me la 16 e l'Idea, sembrano auto proprio graziose.
La Multipla oggettivamente, non è bella, ma è simpatica e montandoci su si rivela un ottimo automezzo.
Alternative esteticamente migliori, non ne conosco.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
concordo, e non vedo alternative altrettanto valide...ci lamentiamo tanto e poi abbiamo tutto quello che ci serve...mba
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Redfury Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:Robbie Ha scritto:A sentir molti di voi (e oserei dire la gran parte degli italiani) sembra che in fiat a prendere le decisioni ci siano Topo Gigio, Pimpa e Filo Sganga. Per fortuna la realtà è ben diversa...
fino a poco tempo fa sì 
Intendi quando facevano auto sportive veloci ed economiche?
intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea.
cavolo, pensare che una volta c'erano 131 abarth, 124 sport, 500 abarth, x1/9, fiat dino coupè (bellissima) e spider!
MarcObollo Ha scritto:..ci lamentiamo tanto e poi abbiamo tutto quello che ci serve...mba mi serve una spider divertente da guidare, leggera e TP, ed un coupè da 300cv.
poi mi serve anche un fuoristrada 4x4 degno di tale nome, sicuro ed affidabile. cosa mi da FIAT???
il nulla.
macchine che valgono 8-10k rivendute a 15-20 perchè spacciate per fashion o sportive.
se poi il tutto comunque va a put_tane, una minaccina di licenziamento, e il governo foraggia $$$$$$$$$£££££££€€€€€€€€€€€
bah.
p.s. la 16 di fiat ha giusto i motori cessojet e lo stemmino sul cofano. tutto il resto è suzuki.
'97 NA British Green
nitro-ale Ha scritto:intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea. nitro, tipo e tempra erano sinceramente brutte come la fame, però avevano il vantaggio indiscusso che costavano poco ed andavano tutto sommato bene.
erano auto senza pretese e come tali dovevano essere prese.
la palio, così come la duna all'epoca, così come i vari fiorini, strada, siena, ecc erano vetture che non venivano progettate e prodotte per il mercato europeo ma per quello brasiliano, da dove venivano importate e vendute anche da noi a cifre ridicole.
ricordate a fine anni 80?? venivano vendute simultaneamente la Uno 45, 55, ecc, e veniva venduta la Uno CS (prodotta in brasile) che era totalmente diversa, fatta allo strarisparmio, e costava 2/3.
da queste vetture fiat ci ha sempre guadagnato.
'97 NA British Green
nitro-ale Ha scritto:intendo quando sfornavano tempra, tipo, e poi bravo e brava, e palio e marea.
Si ma anche negli anni 90 c'erano la barchetta e il coupè che vabbhè erano TA ma non andavano male,il coupe nelle versioni di punta aveva più di 200cv e la barchetta cmq io l'ho comprata a 32milioni mentre per la fl base c'è ne volevano 36..solo che la barchetta era pure accessoriata e con più di 130cv al semaforo andava pure più forte...secondo me non erano così male visto quello che costavano...è da quando è rinata che per me la fiat fa schifo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
|