MarcObollo Ha scritto:sei campione di esempi non calzanti[...]perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato.
Grazie ci metto del mio!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
si si capisco cosa tu volglia dire...
ma anchio forse mi sono espresso male...
Cioè quando una casa ha un modello di punta come lo è stato al deltona ci marcia su...
esempio (l'ennesimo del cappero deduco) PEGEUT vince il mondiale wrc.... nella publicità anche se non c'entra un ***** vedi la wrc e na voce fuori campo che ti dice
"pegeut leader indiscusso del capionato relly vattelapesca, je l'ha messa a cuxxlo a tutti..." come a dire pure se ti compri la la 307, che di sportivo al max c'avrà la lampadina del portaogetti, hai la maccina che t'ha vinto il mondiale..
Ora che male c'era se avesse infuso qello spirito sportivo ad una vettura il cui nome ha una lunga storia...
tutto quì
(e cmq se la dobbiamo dire tutta qualcuno si è lamentato che audi fa i modelli tutti uguali (vero e io nn sono pro tedesche anzi i crucchi nn mi stanno simpatici) ma perchè le lancia sono diverse???
Prendete l'immagine di una Y, aprite photoshop, andate su trasformazione libera, stringete orizontalmente e avete la musa...
allo stesso modo schiacciate verticalmente e avete la delta.... abè di sforzo....)
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:sei campione di esempi non calzanti[...]perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato.
Grazie ci metto del mio!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
si si capisco cosa tu volglia dire...
ma anchio forse mi sono espresso male...
Cioè quando una casa ha un modello di punta come lo è stato al deltona ci marcia su...
esempio (l'ennesimo del cappero deduco) PEGEUT vince il mondiale wrc.... nella publicità anche se non c'entra un ***** vedi la wrc e na voce fuori campo che ti dice
"pegeut leader indiscusso del capionato relly vattelapesca, je l'ha messa a cuxxlo a tutti..." come a dire pure se ti compri la la 307, che di sportivo al max c'avrà la lampadina del portaogetti, hai la maccina che t'ha vinto il mondiale..
Ora che male c'era se avesse infuso qello spirito sportivo ad una vettura il cui nome ha una lunga storia...
tutto quì
(e cmq se la dobbiamo dire tutta qualcuno si è lamentato che audi fa i modelli tutti uguali (vero e io nn sono pro tedesche anzi i crucchi nn mi stanno simpatici) ma perchè le lancia sono diverse???
Prendete l'immagine di una Y, aprite photoshop, andate su trasformazione libera, stringete orizontalmente e avete la musa...
allo stesso modo schiacciate verticalmente e avete la delta.... abè di sforzo....)
:langue: : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:sei campione di esempi non calzanti[...]perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato.
Grazie ci metto del mio!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
si si capisco cosa tu volglia dire...
ma anchio forse mi sono espresso male...
Cioè quando una casa ha un modello di punta come lo è stato al deltona ci marcia su...
esempio (l'ennesimo del cappero deduco) PEGEUT vince il mondiale wrc.... nella publicità anche se non c'entra un ***** vedi la wrc e na voce fuori campo che ti dice
"pegeut leader indiscusso del capionato relly vattelapesca, je l'ha messa a cuxxlo a tutti..." come a dire pure se ti compri la la 307, che di sportivo al max c'avrà la lampadina del portaogetti, hai la maccina che t'ha vinto il mondiale..
Ora che male c'era se avesse infuso qello spirito sportivo ad una vettura il cui nome ha una lunga storia...
tutto quì
(e cmq se la dobbiamo dire tutta qualcuno si è lamentato che audi fa i modelli tutti uguali (vero e io nn sono pro tedesche anzi i crucchi nn mi stanno simpatici) ma perchè le lancia sono diverse???
Prendete l'immagine di una Y, aprite photoshop, andate su trasformazione libera, stringete orizontalmente e avete la musa...
allo stesso modo schiacciate verticalmente e avete la delta.... abè di sforzo....)
La 307 faceva dei burnout pazzeschi... e lo so perchè l'ho avuta...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:sei campione di esempi non calzanti[...]perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato.
Grazie ci metto del mio!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
si si capisco cosa tu volglia dire...
ma anchio forse mi sono espresso male...
Cioè quando una casa ha un modello di punta come lo è stato al deltona ci marcia su...
esempio (l'ennesimo del cappero deduco) PEGEUT vince il mondiale wrc.... nella publicità anche se non c'entra un ***** vedi la wrc e na voce fuori campo che ti dice
"pegeut leader indiscusso del capionato relly vattelapesca, je l'ha messa a cuxxlo a tutti..." come a dire pure se ti compri la la 307, che di sportivo al max c'avrà la lampadina del portaogetti, hai la maccina che t'ha vinto il mondiale..
Ora che male c'era se avesse infuso qello spirito sportivo ad una vettura il cui nome ha una lunga storia...
tutto quì
(e cmq se la dobbiamo dire tutta qualcuno si è lamentato che audi fa i modelli tutti uguali (vero e io nn sono pro tedesche anzi i crucchi nn mi stanno simpatici) ma perchè le lancia sono diverse???
Prendete l'immagine di una Y, aprite photoshop, andate su trasformazione libera, stringete orizontalmente e avete la musa...
allo stesso modo schiacciate verticalmente e avete la delta.... abè di sforzo....)
La 307 faceva dei burnout pazzeschi... e lo so perchè l'ho avuta... :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
mr.magoo87 Ha scritto:La 307 faceva dei burnout pazzeschi... e lo so perchè l'ho avuta... come cappero fai nella mia se didinserisco il controllo di trazione appena le ruote slittano si reinserisce in automatico... :a_36:
prima serie senza controlli.... :langue:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|