This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preventivo
Come sapete, la mia NB ha lo spoiler posteriore Mazda.
Non lo posso soffrire più, quanto sarà il costo per la ripresa dei tre fori e la riverniciatura completa del coperchio del baule?

[ATTACH=CONFIG]7647[/ATTACH]

P.S.: lo spoiler è in vendita, completo di certificato di originalità, istruzioni, tirante per facilitare l'apertura del coperchio baule
Wink

Allegati Anteprime

Nur Helvetica.
  Cita messaggio
secondo me sulle 300 euro. cmq non è cosi malvagio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Prendi un altro baule (chiedi a Phreno se ne ha uno, altrimenti se non sbaglio Pit ne ha uno che gira) e fai riverniciare quello. Il tuo, con alettone, lo metti poi in vendita.

Costa 1/10 e non stucchi nulla
Alberto
  Cita messaggio
Senti anche open sky! Comunque appoggio l'eliminazione Wink
  Cita messaggio
Scusate ma se poi devo far riverniciare il baule, dov'è la convenienza?
Tanto vale tenere il mio e vendere solo lo spoiler...
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Scusate ma se poi devo far riverniciare il baule, dov'è la convenienza?
Tanto vale tenere il mio e vendere solo lo spoiler...
:wacko:
1) avrai sempre un baule con lo stucco (a me non piace)
2) dovrai comunque riverniciarlo in toto (per evitare aloni) o in parte (il 99% dei carrozzieri fara' cosi') lasciandoti un giallo non omogeneo
Alberto
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Come sapete, la mia NB ha lo spoiler posteriore Mazda.
Solidarietà.
Matsuda Ha scritto:Non lo posso soffrire più
Capisco.
Matsuda Ha scritto:quanto sarà il costo per la ripresa dei tre fori e la riverniciatura completa del coperchio del baule?
Sostituisci l'intero coperchio e rivernicia.
Matsuda Ha scritto:P.S.: lo spoiler è in vendita, completo di certificato di originalità, istruzioni, tirante per facilitare l'apertura del coperchio baule
Auguri.
  Cita messaggio
Animal farm Ha scritto:Solidarietà.

Capisco.

Sostituisci l'intero coperchio e rivernicia.

Auguri.
Nonostante tutto:chessygrin:, mi rallegro perchè lei ha conservato la padronanza di editing VBullettin...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
I fori non vanno stuccati ma devono essere saldati, altrimenti la prima volta che sbatti il cofano ti casca lo stucco. :haha:

Una volta saldati, si dà il fondo sulla zona interessata e poi si vernicia integralmente.

Così impari a fare il tamarro :haha:
  Cita messaggio
Infilaci tante bandierine quanti sono i fori.

NB diplomatica :haha:
  Cita messaggio