mr.magoo87 Ha scritto:10)Come tradizione ci sarà il premio Coglioneria MDD.Stupitemi.
sento aria di sottonick...
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
23-11-2011, 21:54
mr.magoo87 Ha scritto:10)Come tradizione ci sarà il premio Coglioneria MDD.Stupitemi. sento aria di sottonick...
23-11-2011, 21:59
A che serve nastrare il freno a mano?
Scusate non ho resistito, è solo curiosità (non sono iscritto)!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
23-11-2011, 22:09
col pulsantino nastrato tu tiri la leva e automaticamente lasciandola va giù
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
23-11-2011, 22:25
...oppure ti compri il drift button.. O pit button che dir si voglia..
23-11-2011, 22:36
Figata, non ci avevo pensato.
Quasi quasi....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
23-11-2011, 22:53
Costa Ha scritto:C'è il barrino interno tranquillo...mentre sei in giro per la pista ti tampineremo la figlia:chessygrin:Boscagliolo? Comunque sono contento che alla fine riusciate a essere un bel gruppo! se non ci fosse stato il challenge sarei stato dei vostri!
23-11-2011, 23:10
mr.magoo87 Ha scritto:Approfitto che me lo ricordo ora per mettere un pò di consigli e dritte per chi è alle prime armi. no ma io questa me la stampo
23-11-2011, 23:17
si beh diciamo che effettivamente a sto giro mi sono uscite un paio di perle non male ma stamparla mi par troppo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
23-11-2011, 23:19
mr.magoo87 Ha scritto:si beh diciamo che effettivamente a sto giro mi sono uscite un paio di perle non male ma stamparla mi par troppoNon c'è il premio auto più sottosterzante? :haha: Era l'unica cosa in cui non avevo rivali!
23-11-2011, 23:19
Me la stampo pure io e l'appendo in sala!
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA |
« Precedente | Successivo »
|