Uno schifo di Peugeot 3008 a dieci km/h con semaforo rosso!
Paraurti segnato e sollevato sull'angolo sinistro sulla fanaleria!
Domani chiamo la mia assicurazione.
Cosa devo fare e a cosa devo stare attento?
Aiuto ragazzi, sono depresso...
Se hai fatto la constatazione amichevole vai tranquillo poi la colpa non è di certo tua,stai tranquillo,capita,l'importante è non farsi male..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Ho fatto la constatazione anche se compilata a caxxo... Domani chiamo la Quixa... Poi? Mi mandano dove vogliono loro? Paga la mia e poi si rivale giusto? Potrebbe essersi deformata amche la scocca o di certo solo la plastica?
Grazie ragazzi
Appena ritirata dal mio carrozziere di fiducia per un sinistro analogo,ho fatto la constatazione che ho presentato alla mia compagnia assicuratrice che fortunatamente è convenzionata con la carrozzeria in questione.Non ho messo mano al portafogli.
Non mi fanno andare dove voglio io? Come posso far verificare a qualcuno di fiducia se sotto la plastica si è storto qualcosa?
Caxxo ero pure stato dai detailers! :5
guarda che per legge la puoi portare dove vuoi, vai dal tuo carrozziere gli spieghi tutto e vedrai che risolve tutto