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Omologare i 18"
#31
pure_driver Ha scritto:Quanto scritto non è frutto di una mia deduzione ma è la motivazione "ufficiale" della Mazda che ho riassunto qui e che condivido. Certo è una precauzione "rindondante"... ma non da escludere. Dopo tutto molti componenti dell'auto sono progettati per andare oltre il punto critico di rottura e non per essere appena sufficienti per un utilizzo normale.

Da "rompiglione" sarebbe interessante conoscere il numero di parte dello slave per vedere se è uguale per la Nc 1.8 e la 2.0.

Questo perchè se cambiano la pompa, il pistoncino lavorerà ad una pressione maggiore ma andrebbe d'accordo con la seconda parte del tuo post.

Vabbè è una roba da temperamatite.Confusedmiley:
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#32
Ho fatto una ricerca su online mazda parts e li ho trovato che il master (NE5141990A) e lo slave (NE554192XA) non vengono differenziati per il 5M o il 6M o almeno non c'erano note di compatibilità, forse però il loro catalogo fa riferimento solo ai pezzi per il mercato americano. Bisognerebbe trovare un catalogo europeo per fare un confronto anche perchè in Europa oltre al 1.8 5M c'era il 2L 5M per Inghilterra, Germania e Grecia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#33
Grazie ..Si avevo letto della frizione e mi sembrava una cagata invio al cetc e vediamo se mi dicono qualche cosa!!!

Da 18 voglio mettere gli OZ alleggerita che da 17 sembrano troppo piccoli imho.... e farli verniciare di nero lucido, altrimenti il 17" nella NC ci sta ok
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#34
OT-Metto ot perchè magari è meglio.

pure-driver/sergio,nel mx5 uk parts ,il disco frizione lo danno o per la 1.8 o per la 2.0,mentre il complessivo ,le pompa

frizione e lo slave sono identici per le due versioni.

[url]http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_62

[/URL]

Il kit di riparazione dello slave è addirittura uguale per tutti i modelli di mx5 e il cuscinetto reggispinta è identico per 1,8
e 2.0.-OT
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#35
Sempre più consapevole che qualcosa non torna...mmmmm mmmmmmm mmmmmm
Ma temperatori che ne sappiano di NC Confusedleep1_:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#36
angeloc4 Ha scritto:OT-Metto ot perchè magari è meglio.

pure-driver/sergio,nel mx5 uk parts ,il disco frizione lo danno o per la 1.8 o per la 2.0,mentre il complessivo ,le pompa

frizione e lo slave sono identici per le due versioni.

http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_62


Il kit di riparazione dello slave è addirittura uguale per tutti i modelli di mx5 e il cuscinetto reggispinta è identico per 1,8
e 2.0.-OT
Ho il dubbio che come ricambio si trovi solo la pompa maggiorata in quanto non avrebbe senso tenere anche il modello più "limitato". Forse riesco a recuperare uno spaccato del 1.8...appena ho news vi aggiorno.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#37
pure_driver Ha scritto:Ho il dubbio che come ricambio si trovi solo la pompa maggiorata in quanto non avrebbe senso tenere anche il modello più "limitato". Forse riesco a recuperare uno spaccato del 1.8...appena ho news vi aggiorno.

Bene!

L'affare s'ingrossa.Shock
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#38
Totale x omologate le 215 45 17 devo fare cosa?


Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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