Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
IMHO Devi avere il nullaosta, andare in motorizzazione, compilare i moduli, pagare i bollettini, e poi andare al collaudo con cerchi e gomme montati.
Oppure senti Carenini a Rubano se ti fa la pratica lui.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Andrea, Cencio fa riferimento alla nuova normativa per l'omologazione. È in vigore ma di fatto non ancora applicata (as usual).
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Andrea, Cencio fa riferimento alla nuova normativa per l'omologazione. È in vigore ma di fatto non ancora applicata (as usual).
La nuova normativa non è ancora applicabile non essendo ancora uscito il regolamento attuativo. Ed in ogni caso dubito che ci siano' degli insiemi cerchio+gomma già omologati per nc (senza contare che saresti obbligato a mettere quel ben preciso modello di cerchio)
Farsi mettere a libretto misure già omologate da altri era possibile anche prima…ma trattandosi di un'operazione semplice e senza rischi, consiglio di seguire la procedura abituale (nullaosta dal cetoc e visita in motorizzazione) a meno di non avere già a disposizione il libretto dell'amico con le gomme già segnate.
Tanto alla fine quello che porta via più tempo (almeno a Torino) è la prenotazione in motorizzazione: ci può volere anche più di un mese a meno di non fare la procedura d'urgenza (ma non ne conosco i dettagli e gli eventuali extra costi)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Cencio anche io sto omologando i 16 per la mia NC, oggi e' arrivata il secondo rifiuto dal Cetoc, Lunedi chiamo e vedo se si riesce a sbloccare la situazione
NC LE