Ho fatto una ricerca su online mazda parts e li ho trovato che il master (NE5141990A) e lo slave (NE554192XA) non vengono differenziati per il 5M o il 6M o almeno non c'erano note di compatibilità, forse però il loro catalogo fa riferimento solo ai pezzi per il mercato americano. Bisognerebbe trovare un catalogo europeo per fare un confronto anche perchè in Europa oltre al 1.8 5M c'era il 2L 5M per Inghilterra, Germania e Grecia.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Grazie ..Si avevo letto della frizione e mi sembrava una cagata invio al cetc e vediamo se mi dicono qualche cosa!!!
Da 18 voglio mettere gli OZ alleggerita che da 17 sembrano troppo piccoli imho.... e farli verniciare di nero lucido, altrimenti il 17" nella NC ci sta ok
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
angeloc4 Ha scritto:OT-Metto ot perchè magari è meglio.
pure-driver/sergio,nel mx5 uk parts ,il disco frizione lo danno o per la 1.8 o per la 2.0,mentre il complessivo ,le pompa
frizione e lo slave sono identici per le due versioni.
http://www.mx5parts.co.uk/index.php/cPath/53_62
Il kit di riparazione dello slave è addirittura uguale per tutti i modelli di mx5 e il cuscinetto reggispinta è identico per 1,8
e 2.0.-OT
Ho il dubbio che come ricambio si trovi solo la pompa maggiorata in quanto non avrebbe senso tenere anche il modello più "limitato". Forse riesco a recuperare uno spaccato del 1.8...appena ho news vi aggiorno.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Totale x omologate le 215 45 17 devo fare cosa?
Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6