io scriverei un "w la fica" con un pennello grosso e della vernice rossa. fa molto muro anni 70
Consiglio ........frase letteraria
|
26-11-2011, 10:45
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!"
Arthur Schopenhauer Il bronzo è lo specchio del volto,il vino quello della mente. Eschilo
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
26-11-2011, 10:49
Doppiaeffe Ha scritto:io scriverei un "w la fica" con un pennello grosso e della vernice rossa. fa molto muro anni 70 sì, molto neorealista..:haha:
26-11-2011, 11:06
"La messa è finita, andate in pace..."
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
26-11-2011, 11:58
Un locale sul mare? Uno dei golfi più belli? Un posto dove si respira l'aria di mare e si sente il suono della risacca?
Un classico ...... Homme libre, toujours tu chériras la mer! La mer est ton miroir; tu contemples ton âme Dans le déroulement infini de sa lame, Et ton esprit n'est pas un gouffre moins amer. Tu te plains à plonger au sein de ton image; Tu l'embrasses des yeux et des bras, et ton cour Se distrait quelques fois de sa propre rumeur Au bruit de cette plainte indomptable et sauvage. Vous êtes tous les deux ténébreux et discrets: Homme, nul n'a sondé le fond de tes abîmes; O mer, nul ne connaît tes richesses intimes, Tant vous êtes jaloux de garder vos secrets! Et cependant voilà des siècles innombrables Que vous vous combattez sans pitié ni remord, Tellement vous aimez le carnage et la mort, O lutteurs éternels, o frères implacables! Tradotto in italiano, ma non mi piace: Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento. Discreti e tenebrosi ambedue siete: uomo, nessuno ha mai sondato il fondo dei tuoi abissi; nessuno ha conosciuto, mare, le tue più intime ricchezze, tanto gelosi siete d'ogni vostro segreto. Ma da secoli infiniti senza rimorso né pietà lottate fra voi, talmente grande è il vostro amore per la strage e la morte, o lottatori eterni, o implacabili fratelli! Piuttosto, vedo un po di difficoltà a sposarla con i lampadari imperialistici ...... :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
26-11-2011, 14:42
puoi anche prendere una pagina a caso da "La lunga rotta" di Moitessier.... miley:
26-11-2011, 14:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011, 14:55 da Daviz.)
"A chi non beve buon vino Dio neghi anche l'acqua"
"Se ti metto un dito nel sedere, tutti e due abbiamo un dito nel sedere" (Teoria della relatività) :haha:
26-11-2011, 15:39
"la bontà sta nel ripieno"
"se ti prude il ***** vuol dire che hai fatto un lavoro a metà"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-11-2011, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011, 16:08 da RobyTs.)
Un classico:
"Per colpa di qualcuno qui non si fa credito a nessuno!" : zip ::chessygrin: Altrimenti questo forse sarebbe piu apropriato: "Parva, sed apta mihi, sed nulli obnoxia, sed non sordida: parta meo sed tamen aere domus." * * (Piccola, ma sufficiente per me, su cui nessuno può vantare diritti, decorosa e comprata con denaro mio)
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo." |
« Precedente | Successivo »
|