ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally...
ma io nn l'ho provata ma l'ho vista e mi da un idea di goffagine assurda.. poi le maniglie ai lati sono quelle dei frighi lancia avrà stretto una partnership con la SMEG
chicavolo lgi ha chiesto la berlina di lusso... io voglio indietro la DELTONA.... l'HF integrale...
co questa al massimo potranno fare il modello Delta ai 5 cereali...
cmq inutile dilungarsi in inutili discorsi...
Tu hai sicuramente più esperienza di me in campo automobilistico
Ma perchè non chiederti se era così necessario usare il nome delta su un auto che avrebbe potuto chiamarsi in altri 1000 modi
second te quanti di coloro che l'hanno comprata l'hanno fatto per il nome???
credo che chi l'avrebbe comprata per il nome l'avrebbe fatto solo a patto che il nome sarebbe stato garante di sportività e non uno squallido specchietto per le allodole...
Che ne diresti se la prossima Mx-5 sia una SW????
... :angel2:
L'avreste mai detto che POrsche...
|
05-02-2009, 01:19
05-02-2009, 12:25
ninofoggy Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:...... parlavamo della Cayenne ora dovete sapere che io odio profondamente la cayenne....... ti spiego come la penso.....la cayenne come la panamera, sono state solo trategie di mercato, fino a 5 anni fa la porsche era un'auto di nicchia, producevano solo due modelli, li vendevano ma erano molto limitati, con la moda SUV la porsche ha portato la sua filosofia anche ad altre persone non solo hai puristi, tutto questo gli e' andato bene a tal punto che la porsche ha comprato il gruppo vw, ma questo discorso e' lungo e i pareri contrastanti........ io piu' tosto non me la prenderei con la cayenne o con la panamera, si sa apertamente che non sono vere porsche, ma servono per vendere e assorbire i costi di progettazione di 911, io mi incazzerei piu' tosto se la porsche mi tocca la 911, se la porsche decide di non fare piu' la 911 ma produrre ancora tutto il resto, per me la porsche sara' la piu' grande delusione della mia vita, per ora non lo e'......anche se le voci in giro dicono che l'era 911 sta per finire, ma gia' da qualche hanno c'e' un progetto che e' molto migliore di quello della 911, la cayman....voci di corridoio dicono che la cayman inteso come progetto sia l'erede diretta della 911, semplicemente perche' la 911 con il suo motore a sbalzo non puo' piu' sopportare il peso degli anni mentre invece la cayman e' uno studio nuovo, con motore centrale molto piu' equilibrato......lo so, sembra una cazzata, fatto sta che la cayman specie l'ultima versione da 320cv si sta molto avvicinando alla 911.......che ci crediate o no l'evoluzione porsche e' questa.........
05-02-2009, 12:47
giovanni fazio Ha scritto:ti spiego come la penso.....la cayenne come la panamera, sono state solo trategie di mercato, fino a 5 anni fa la porsche era un'auto di nicchia, producevano solo due modelli, li vendevano ma erano molto limitati, con la moda SUV la porsche ha portato la sua filosofia anche ad altre persone non solo hai puristi, tutto questo gli e' andato bene a tal punto che la porsche ha comprato il gruppo vw, ma questo discorso e' lungo e i pareri contrastanti........ io piu' tosto non me la prenderei con la cayenne o con la panamera, si sa apertamente che non sono vere porsche, ma servono per vendere e assorbire i costi di progettazione di 911, io mi incazzerei piu' tosto se la porsche mi tocca la 911, se la porsche decide di non fare piu' la 911 ma produrre ancora tutto il resto, per me la porsche sara' la piu' grande delusione della mia vita, per ora non lo e'......anche se le voci in giro dicono che l'era 911 sta per finire, ma già da qualche hanno c'e' un progetto che e' molto migliore di quello della 911, la cayman....voci di corridoio dicono che la cayman inteso come progetto sia l'erede diretta della 911, semplicemente perche' la 911 con il suo motore a sbalzo non puo' piu' sopportare il peso degli anni mentre invece la cayman e' uno studio nuovo, con motore centrale molto piu' equilibrato......lo so, sembra una cazzata, fatto sta che la cayman specie l'ultima versione da 320cv si sta molto avvicinando alla 911.......che ci crediate o no l'evoluzione porsche e' questa......... Per una volta quoto il buon Fazio, (a parte "ma già da qualche hanno" :haha: :haha: :haha: ) speriamo che la 911 viva il più a lungo possibile!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-02-2009, 12:50
dmax23 Ha scritto:Per una volta quoto il buon Fazio, speriamo che la 911 viva il più a lungo possibile!!!non la toglieranno mai. gli incendiano la fabbrica.
'97 NA British Green
05-02-2009, 12:57
piettrolino Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Per una volta quoto il buon Fazio, speriamo che la 911 viva il più a lungo possibile!!!non la toglieranno mai. Speriamo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-02-2009, 13:05
dmax23 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Per una volta quoto il buon Fazio, speriamo che la 911 viva il più a lungo possibile!!!non la toglieranno mai. fermare la produzione o incendiare fabbrica?? : Chessygrin :
05-02-2009, 13:13
CJ_ Ha scritto:dmax23 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:non la toglieranno mai. Incendiare la fabbrica nel caso fermino la produzione ovviamente!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
05-02-2009, 14:51
ninofoggy Ha scritto:ninofoggy Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally... sei campione di esempi non calzanti, ti spiego perchè, delle nostre miatine ci sta la versione mazda speed ma non per questo tutti si ricordano di questa versione ed associano il nome unicamente a quella col motore turbo.inoltre questo esempio è ancor meno adatto perchè la delta non è cambiata di categoria, non era station wagon, non era un fuoristrada, ne una compatta, e tale è rimasta, quello che voglio farti capire è che la vera delta non è la versione potente che a tutti piace ricordare, ma l'orrenda auto squadrata a forma di lavatrice, difatti, dopo ne è stata fatta un'altra di delta, che non aveva ASSOLUTAMENTE nulla di sportivo, l'attuale segue la linea guida di tutte le delta prodotte fino ad oggi, non so se mi sono spiegato. ritornando IT ma il probabile abbandono del motore a sbalzo (che a me dispiacerebbe da appassionato porsche) può essere forse dettato dal raggiungimento dei limiti di sviluppo in questa configurazione?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
05-02-2009, 20:09
marcobollo, si, ormai i limiti del motore a sbalzo non permettono piu' un valido upgrade sia al motore che a livelli di dinamicita', qui subentra il nuovissimo progetto con motore centrale, praticamente perfetto dinamicamente, sperimentato gia' con la carrera gt e ora con la cayman, ma anche boxser.......immaginati una cayman 10 cm piu' lunga, 10 cm piu' larga e con un motore 6 cilindri contapposti 3.8 posizionato centralmente.......non c'e' 911 che tenga, diventera' la nuova belva tedesca.......secondo me la porsche ci ha gia' pensato solo prima deve portare all'estremo il progetto 911, secondo me il progetto 911 in configurazione carrera non superera' i 400 cv, gia' comunque siamo sopra i 350 quindi prevedo presto la pensione......al contrario di cayman, che vedo un bellissimo potenziale, li col motore centrale non c'e' che sbizzarrirsi.......
05-02-2009, 20:47
forse aspettavano che i giappo gli pettinassero le chiappe sul ring prima di sfoderare la Porsche DEFINITIVa,e questa volta mi aspetto qualcosa simile a...chessò un jet su rotaia.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Porsche Boxster 987 mk2/981 |
10-08-2018, 13:43 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
fausto e furio non ama la porsche |
30-09-2015, 07:57 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges |
24-09-2014, 15:24 Ultimo messaggio: dafde |
||||
Se non fosse esistita la Porsche 911... |
07-08-2014, 21:49 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Porsche 911 |
25-04-2014, 10:39 Ultimo messaggio: Tuscany964 |
||||
Iscrizioni ASI, previa iscrizione Club, per avere l'auto storica: ma chi l'ha detto?? |
31-10-2013, 01:27 Ultimo messaggio: Leonow |
||||
Porsche 918 Spyder record Nurburgring |
12-09-2013, 22:11 Ultimo messaggio: Luke Duke |
||||
Porsche vintage |
28-07-2013, 15:07 Ultimo messaggio: smoke |
||||
Sito fighissimo Porsche |
08-04-2013, 11:51 Ultimo messaggio: cencio |
||||
Porsche 928s asi a 3500 euro |
12-10-2012, 09:48 Ultimo messaggio: TIGO |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)