fracrist Ha scritto:è proprio su quello che sto riflettendo, se ne valga la pena o no...
rimane quindi la anny di firenze...:chessygrin:
NBFL Challenge : tamarrata o special?
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28-11-2011, 15:19
fracrist Ha scritto:è proprio su quello che sto riflettendo, se ne valga la pena o no... rimane quindi la anny di firenze...:chessygrin:
28-11-2011, 15:30
Mi pare che sia più facile trovare 1.800 che abbiano il 6 marce piuttosto che il 5. Abbi pazienza, la macchina giusta salterà fuori!
28-11-2011, 18:11
Miatafan Ha scritto:Non costa cosi tanto un cambio 6m... la manodopera? il cambio è sano? no, se non hai fretta di trovare la tua non ha proprio senso pensare ad uno swap immediato.
28-11-2011, 20:05
omermon Ha scritto:rimane quindi la anny di firenze...:chessygrin: abito lì vicino e sono andato a vederla di persona. La macchina si presenta bene, non fosse per il venditore che mette in allarme più della macchina. La capotte è blu, la vernice è brillante con qualche puntinatura da resina d’albero. Segni vari di ossidazione sulle parti metalliche : gancio serrature, coperchio valvole e staffette varie dell vano motore. I battitacco sono moderatamente graffiati ed opachi. Non ho visto segni di vernice sfumata nemmeno nella bocca anteriore. Gli spazi fra lamierati sembrano ok. IL motore è partito subito e si è assestato su un minimo regolare e silenzioso. I tappetini denunciano tutti gli anni della macchina gli interni sarebbero da ripulire per bene ed il consumo del fianco del sedile guida non è drammatico. Non ci sono né odori di cose strane né di umidità. Il coperchio di plastica sotto il lato dx del piantone era mezzo penzolante. Mi ha fatto l'impressione di una macchina non tenuta da un appassionato . Una persona non troppo attenta alla cura della macchina. C'è anche il copricapotte in blu. Avessi ora la disponibilità della somma l'avrei presa abbastanza di istinto. La cifra è contenuta e fa correre la scimmia più in là dei probabili milla km da aggiungere al sorriso degli 80k. Il venditore mi ha detto che la macchina aveva 2 proprietari mentre da una veloce visura i proprietari risultano 7 ! Tanto per valutare l’affidabilità delle risposte! : CoolGun : Se avete bisogno fatemi sapere ,ho possibilità di ospitare. Se poi non interessa a nessuno pensavo ,dopo una visita da un meccanico e carrozziere di fare una proposta indecente che tenga conto della veridicità delle risposte. :haha::haha::haha:
Antonio
" ero alle giostre "
28-11-2011, 20:43
@ fracrist
ieri mi sono dimenticato di dirtelo, ma secondo me il motore fa un certo rumore di punterie, non so se per colpa dell'olio o del freddo o se ha qualcos'altro
28-11-2011, 23:29
Elwood Blues Ha scritto:@ fracrist Quando l'avevo provata faceva un rumore meno metallico, ma il motore era già caldo, il pirata l'aveva lasciata accesa un po' prima che arrivassi. Se non ricordo male, oltre al fischio di cinghia all'avviamento, dopo un po' che l'ha lasciata girare al minimo mi pareva che il rumore fosse un pelo meno intenso. Beh, ormai ho deciso che non la prenderò, anche a un prezzo inferiore...
28-11-2011, 23:33
Se il motore è in ordine le punterie devono essere silenziose anche a freddo anche se la macchina è ferma da non troppo
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
28-11-2011, 23:33
theboar Ha scritto:abito lì vicino e sono andato a vederla di persona. Hai avuto modo di provarla anche su strada?
28-11-2011, 23:34
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Se il motore è in ordine le punterie devono essere silenziose anche a freddo anche se la macchina è ferma da non troppo Tipo che se è ferma da una settimana non deve far rumore, giusto? |
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