This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
#91
grazie! :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#92
Non posso che farti solo che complimenti!! trovo fantastica la tua plancia!!! io ho smontato la mia cornice e l ho fatta fare nero lucido, ma carbook look e' molto piu' ***** :chessygrin: dove hai preso quel coso che hai messo sopra la radio tipo orologio?? non ho letto bene tutto e non so' XD
  Cita messaggio
#93
Cmq puoi farli bianchi con un pennellino, oppure rossi per farli risaltare di piu Big Grin


Mi spiegate perche io non ho i cavi candele cosi ordinati? Sembra che che ci sia direttamente la bobina sopra la candela... se mi spiego...
  Cita messaggio
#94
Maverickeclipse Ha scritto:Non posso che farti solo che complimenti!! trovo fantastica la tua plancia!!! io ho smontato la mia cornice e l ho fatta fare nero lucido, ma carbook look e' molto piu' ***** :chessygrin: dove hai preso quel coso che hai messo sopra la radio tipo orologio?? non ho letto bene tutto e non so' XD

intanto grazie per i complimenti Thumbup
la plancia non è carbon look, ma in vera fibra di carbonio, l'ho fatta io rivestendo le modanature in legno originali (se cerchi tra le guide ce n'è una mia con tutte le foto del lavoro)
il coso dipende, se intendi la plancia portastrumenti è un foglio di acciaio per cappe tagliato a misura e modificato per incassare strumento (temp olio) e interruttori (ventole e antenna)


Miatafan Ha scritto:Cmq puoi farli bianchi con un pennellino, oppure rossi per farli risaltare di piu Big Grin


Mi spiegate perche io non ho i cavi candele cosi ordinati? Sembra che che ci sia direttamente la bobina sopra la candela... se mi spiego...

la foto non rende, il metallo lucido sul nero spicca molto più di quanto sembra dalla foto Wink

in che senso la bobina sopra la candela?? i tuoi cavi dovrebbero essere come i miei ma finire lato scarico invece che lato aspirazione. per averli ordinati basta cneh li metti bene negli incastrini di plastica
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#95
Nonostante non abbia una mazdaspeed ho questa pile of shit sul coperchio valvole!
[Immagine: 0407_06z+2004_MazdaSpeed_MX5+Engine_Bay_View.jpg]
  Cita messaggio
#96
Quelle son le bobine del 1.8 della NBFL, effettivamente con queste le bobine sono direttamente su due candele e poi si hanno solo due cavi che portano la scintilla alle altre due candele.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#97
Miatafan Ha scritto:Nonostante non abbia una mazdaspeed ho questa pile of shit sul coperchio valvole!
[Immagine: 0407_06z+2004_MazdaSpeed_MX5+Engine_Bay_View.jpg]

Mettici sopra un coperchietto in alluminio o carbonio
  Cita messaggio
#98
più che altro mi chiedo.... perché hai le bobine sulle candele se hai un 1.6 NB? :blink_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#99
Allora, non so bene da dova cominciare:

COMPLIMENTI!!!
davvero bella!
guarda, il coperchio punterie con i tubi verdi merita da solo un 10+
Ma senti lo strumento temperatura che è? acqua? in caso coincide con i valori di quello stock o segna di piu, di meno...è piu linerare, illuminami
Il drift button è quello di pit la bestia?

...e poi, hai risolto con il sedile?
pensa che volevo prendere io i tuoi stessi OMP...poi li ho visti lacerati in quel modo :wacko:
Ma senti, gia che ci sono: alzano la seduta rispetto agli stock? li hai sulle slitte OEM? quanto sono alti (protezione spalle testa)
Io sono 188cm e non posso permettermi sedili che alzano la sedute ma nemmeno sedili che non proteggono la nuca avendo il rollbar...chiedo quindi info a te

Grazie e ancora complimenti per il lavoro fatto
  Cita messaggio
Jacopo Ha scritto:Allora, non so bene da dova cominciare:

COMPLIMENTI!!!
davvero bella!
guarda, il coperchio punterie con i tubi verdi merita da solo un 10+
Ma senti lo strumento temperatura che è? acqua? in caso coincide con i valori di quello stock o segna di piu, di meno...è piu linerare, illuminami
Il drift button è quello di pit la bestia?

...e poi, hai risolto con il sedile?
pensa che volevo prendere io i tuoi stessi OMP...poi li ho visti lacerati in quel modo :wacko:
Ma senti, gia che ci sono: alzano la seduta rispetto agli stock? li hai sulle slitte OEM? quanto sono alti (protezione spalle testa)
Io sono 188cm e non posso permettermi sedili che alzano la sedute ma nemmeno sedili che non proteggono la nuca avendo il rollbar...chiedo quindi info a te

Grazie e ancora complimenti per il lavoro fatto

innanzitutto grazie per i complimenti Thumbup

un pò di risposte sparse:

lo strumenti è per la temp olio, ma è ancora staccato, lo attacco al prossimo cambio olio che devo mettere prima un deviatore sotto il filtro olio per attaccare la sonda ed il radiatore olio

si il drift button è quello di pit (che non finirò mai di ringraziare per quell'aggeggio, è di una comodità unica in certi incroci del mio paese...)

per i sedili ho rimesso temporaneamente gli originali, al momento sono al verde e non posso aggiustare l'omp... :oops:

in ogni caso la seduta e leggermente + alta a causa dell'imbottitura (che è davvero tanta), mentre come altezza per te sono bassi sicuramente come schienale, mentre per la nuca non dovresti avere problemi perché il poggiatesta si più sollevare... ma se hai la possibilità provali prima di prenderli, perché la forma dello schienale è curva e se sei alto secondo me risulta scomodo (a me la schena poggia normalmente fino a poco sopra la metà...)

per essere perfetti bisognerebbe aprirli e togliere un pò di spugna, ne hanno troppa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)