This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
Semplice: il portafoglio.

Adesso è vuoto, magari la prossima volta no Thumbup
  Cita messaggio
Ahahah... E' lo spirito d'avventura...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Semplice: il portafoglio.

... Ottima ragione!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
è stata un gran giornata,niente da dire.
Non voglio ringraziare nessuno in particolare perchè sennò faccio una lista che non finisce più e finite che vi addormentate.Come al solito saltano fuori delle perle,si dicono una marea di stronzate e ci si diverte un mondo.
Sempre sia lodato il Signore che è sempre nei miei pensieri(capirete sicuramente)
Ho visto un sacco di miglioramenti e un sacco di gente che forse ha capito(brunix anyone?.. fottuto gripper...)
che spettacolo,avete capito perfettamente la filosofia del mio evento,solo divertimento senza stronzate e senza drammi.
Chi non c'era non sa cosa si è perso.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Gran cosa oggi.

Grazie a Magoo che ci hai messi insieme.

E per chiosarlo, grazie a tutti che siete stati come mamma v'ha fatto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
yuza Ha scritto:Semplice: il portafoglio.

Tèèè vist che ti ho dato una motivazione a risparmiare :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Un bambino con un negozio di giocattoli a disposizione si sarebbe divertito meno di me. Gran giornata! Adesso scusate, ma col socio di oggi stiamo cercando un serie 3 Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Grazie a tutti per la splendida giornata, non capita tutti i giorni di divertirsi così con la giusta compagnia!!!! :plus1:

Sto caricando dei camera-car sul tubo, ci metterà tutta la notte... Attendo fotooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Magico ... Hai tagliato?!?

Cita messaggio
Grandissimo evento, persone splendide!!!
Ringrazio il Pewo, nel cui turno ho preso una serie infinita di cordolo interni e testacoda, nemesis che mi voleva a tutti i costi far fare l'ovale su auto non mia, ed il BOLIDE di lo/rez con cui si fanno dei traversi allucinanti! Peccato per la frizione! E poi nofear che ha un razzo a 4 ruote (ma deve mettere il torsen!)
Ringrazio mirko ed il costa con cui finalmente sono riuscito a girare, il Gagio from uk, yan pit e mad che ci hanno supportato tennnnnicamente e gommicamente, la Silvia ed il martins, il pili ed omer, il mio compagno di viaggio bulz e dulcis in phundo il mio compagno di seghe mentali e spippolate progettuali temperate phreno!
Dimentico qualcuno.... ah si!!! Il mauh gelth che ha organizzato ed il mauri che ha aiutato molti a passare da dritting a drifring!

PS.... ho perso la mano!!! Ho guadagnato una scimmia assurda però hahahhahhahh
Alberto
  Cita messaggio