Semplice: il portafoglio.
Adesso è vuoto, magari la prossima volta no
Adesso è vuoto, magari la prossima volta no
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
|
03-12-2011, 22:44
Ahahah... E' lo spirito d'avventura...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
03-12-2011, 22:45
yuza Ha scritto:Semplice: il portafoglio. ... Ottima ragione!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
03-12-2011, 22:47
è stata un gran giornata,niente da dire.
Non voglio ringraziare nessuno in particolare perchè sennò faccio una lista che non finisce più e finite che vi addormentate.Come al solito saltano fuori delle perle,si dicono una marea di stronzate e ci si diverte un mondo. Sempre sia lodato il Signore che è sempre nei miei pensieri(capirete sicuramente) Ho visto un sacco di miglioramenti e un sacco di gente che forse ha capito(brunix anyone?.. fottuto gripper...) che spettacolo,avete capito perfettamente la filosofia del mio evento,solo divertimento senza stronzate e senza drammi. Chi non c'era non sa cosa si è perso.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
03-12-2011, 22:51
Gran cosa oggi.
Grazie a Magoo che ci hai messi insieme. E per chiosarlo, grazie a tutti che siete stati come mamma v'ha fatto!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-12-2011, 22:55
yuza Ha scritto:Semplice: il portafoglio. Tèèè vist che ti ho dato una motivazione a risparmiare :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
04-12-2011, 00:05
Un bambino con un negozio di giocattoli a disposizione si sarebbe divertito meno di me. Gran giornata! Adesso scusate, ma col socio di oggi stiamo cercando un serie 3
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
04-12-2011, 00:13
Grazie a tutti per la splendida giornata, non capita tutti i giorni di divertirsi così con la giusta compagnia!!!! :plus1:
Sto caricando dei camera-car sul tubo, ci metterà tutta la notte... Attendo fotooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
04-12-2011, 00:18
Magico ... Hai tagliato?!?
04-12-2011, 01:49
Grandissimo evento, persone splendide!!!
Ringrazio il Pewo, nel cui turno ho preso una serie infinita di cordolo interni e testacoda, nemesis che mi voleva a tutti i costi far fare l'ovale su auto non mia, ed il BOLIDE di lo/rez con cui si fanno dei traversi allucinanti! Peccato per la frizione! E poi nofear che ha un razzo a 4 ruote (ma deve mettere il torsen!) Ringrazio mirko ed il costa con cui finalmente sono riuscito a girare, il Gagio from uk, yan pit e mad che ci hanno supportato tennnnnicamente e gommicamente, la Silvia ed il martins, il pili ed omer, il mio compagno di viaggio bulz e dulcis in phundo il mio compagno di seghe mentali e spippolate progettuali temperate phreno! Dimentico qualcuno.... ah si!!! Il mauh gelth che ha organizzato ed il mauri che ha aiutato molti a passare da dritting a drifring! PS.... ho perso la mano!!! Ho guadagnato una scimmia assurda però hahahhahhahh
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|