This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia MX5 Vs. il guard-rail
io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... Banghead

Causa un cogliionnne uscito d uno STOP.... Banghead
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... Banghead

Causa un cogliionnne uscito d uno STOP.... Banghead

sticazzi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:
Luca Ha scritto:io contro un palo ho fatto 10600 euro di danni e vi dico che non ha preso ne il motore ne il radiatore solo paraurti davanti cofano e paraurti laterale fino alla ruota ...motore telaietto ecc...tutto intatto... Banghead

Causa un cogliionnne uscito d uno STOP.... Banghead

sticazzi.
ti sei tenuto basso: stigrancazzi rende meglio l'idea.

Scusa Luca, ma da dove sono usciti tutti sti danni? Shock Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Allora, posterei volentieri la fattura completa cosi vedete il costo dei pezzi, ma attualmente ce l'ha l'avvocato Tongue

Comunque vi dico , il giorno del danno pensavo un 2000 3000 euro ma poi mi sono caduti veramente i *****.... Banghead

i pezzi sono:

- Paraurti anteriore.
- Cofano.
- Paraurti laterale destro.
- Fanale destro.
- Cerchio destro
- Ammortizzatore destro
- Braccetto di sterzo destro
- Cuscinetti vari.
- Telaietto che tiene il paraurti
- E Braccio dove si aggancia lo sterzo.
- Cintura.
- Air Bag.
- Centralina.

Eh forse ho dimenticato qualche cosa, ma vi dico solo che se vai a sbattere piano come ho fatto io ero a 30 km ora, ti scoppia l'air bag( che non è servito non l'ho nemmeno sfiorato) e se ti scoppia ti si blocca la cintura e si fonde la centralina e solo per cambiare queste 3 cose vanno 1500 euro 700 per la centralina 600 per l'air bag e 180 mi pare per la cintura.....

Poi mettici i paraurti e cuscinetti verniciatura quasi completa della macchina, e mano d'opera il prezza va su da capogiro....

Comunque va detto che è stato cambiato qualsiasi pezzo anche minimamente storto, non è stato raddrizzato o cercato di raddrizzare niente, ogni pezzo anche solo graffiato tipo alcuni cuscinetti sono stati cambiati, dato che la macchina deve andare, e bene, avendo un anima un po allegra... : Chessygrin :

Quindi è tornata meglio che nuova, alla consegna è stata lucidada data la cera ecc...come nuova da concessionario : Lol :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca ok ti capiamo, ma caspita sono più di 10 mila zucchine Shock
E' pura una Trilogy... forse avrei fatto lo stesso anche io.

Comunque, cacchio costa quanto una BMW Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Citazione:

Hai ragione

Ma la amo troppo....mi piace veramente tanto...Ho aspettato 3 lunghi anni dopo altri 2 di innamoramento prima di prenderla e adesso non me la toglie nessuno

La potrei cambiare solamente con il mio secondo sogno realizzabile che ho nel cassetto...una Ferrari 348 tb spettacolare....

E poi neanche da paragonare con un BMW :oops: : Andry :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:

Hai ragione

Ma la amo troppo....mi piace veramente tanto...Ho aspettato 3 lunghi anni dopo altri 2 di innamoramento prima di prenderla e adesso non me la toglie nessuno

La potrei cambiare solamente con il mio secondo sogno realizzabile che ho nel cassetto...una Ferrari 348 tb spettacolare....

E poi neanche da paragonare con un BMW :oops: : Andry :

diceva bmw come prezzi!
dico una cosa che non so se farei e se la penso sul serio...... però con 10600€ più la vendita di tutti i pezzi smontabili ci stava una 1.8 sport coi fiocchi...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Ma il 1800 non lo fanno nero bello lucido con gli interni bianchi in pelle... : WohoW :
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Io se non fosse scoppiato l'airbag e i pezzi di ricambio avessero avuto dei costi umani, me la sarei cavata con 2500/3000 euro. Invece pur attingendo a piene mani da Il Motorsport, la spesa finale oscillerà tra i 4 e i 5000.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Ma il 1800 non lo fanno nero bello lucido con gli interni bianchi in pelle... : WohoW :

beh sono contento che ci tieni alla TUA mx-5, probabilmente la penserei anche io così, ma con un 1000€ ti spari anche i sedili nuovi.. beh ormai! : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  COSTRUISCO PARTI SPECIALI (Fuel Rail "iniezione") Triciclomissile 1 1,375 16-08-2009, 20:41
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)