Allora, posterei volentieri la fattura completa cosi vedete il costo dei pezzi, ma attualmente ce l'ha l'avvocato
Comunque vi dico , il giorno del danno pensavo un 2000 3000 euro ma poi mi sono caduti veramente i *****....
i pezzi sono:
- Paraurti anteriore.
- Cofano.
- Paraurti laterale destro.
- Fanale destro.
- Cerchio destro
- Ammortizzatore destro
- Braccetto di sterzo destro
- Cuscinetti vari.
- Telaietto che tiene il paraurti
- E Braccio dove si aggancia lo sterzo.
- Cintura.
- Air Bag.
- Centralina.
Eh forse ho dimenticato qualche cosa, ma vi dico solo che se vai a sbattere piano come ho fatto io ero a 30 km ora, ti scoppia l'air bag( che non è servito non l'ho nemmeno sfiorato) e se ti scoppia ti si blocca la cintura e si fonde la centralina e solo per cambiare queste 3 cose vanno 1500 euro 700 per la centralina 600 per l'air bag e 180 mi pare per la cintura.....
Poi mettici i paraurti e cuscinetti verniciatura quasi completa della macchina, e mano d'opera il prezza va su da capogiro....
Comunque va detto che è stato cambiato qualsiasi pezzo anche minimamente storto, non è stato raddrizzato o cercato di raddrizzare niente, ogni pezzo anche solo graffiato tipo alcuni cuscinetti sono stati cambiati, dato che la macchina deve andare, e bene, avendo un anima un po allegra... : Chessygrin :
Quindi è tornata meglio che nuova, alla consegna è stata lucidada data la cera ecc...come nuova da concessionario : Lol :