io posso solo dirti che oggi, dopo qualche giro in 'pistina' (mai andato prima)
sono più felice che mai di avere una mx5
e auguro anche a te di avere una NA al più presto!
le soddisfazioni che ti saprà dare saranno veramente inaspettate
(non voglio ancora staccare il numero sul cofano)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Di 1800 con la plancia piatta ne ho viste solo due: quella di Lucazam e quella di Giagiu. Sono davvero molto rare. La strumentazione cambia solamente per la presenza della pressione dell'olio reale e non farlocca come sulle post 1994 col cruscotto aggiornato, ma è una cosa alla quale si pone rimedio con facilità.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Da venerdì anche qiella di Clemente... Non si è ancora iscritto al forum purtroppo...
c'è quella di LUX, ed il mio socio ne ha un'altra, basta che sia '94 e qualche '95
Antonio Ha scritto:Di 1800 con la plancia piatta ne ho viste solo due: quella di Lucazam e quella di Giagiu. Sono davvero molto rare. La strumentazione cambia solamente per la presenza della pressione dell'olio reale e non farlocca come sulle post 1994 col cruscotto aggiornato, ma è una cosa alla quale si pone rimedio con facilità.
Quella di Giagiu era quella che poi comprò Spiderman?
Un'altra differenza erano le cornici cromate degli strumenti (anche quello rimediabile con poco però...)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No Paolo comprò l'ex NA di Stefa, quella di Giagiu è laguna blu
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Elwood Blues Ha scritto:la prima sarebbe da vedere (le foto dicono poco), mi segno il link
le altre sicuramente troppo distanti
El, non prenderla silver, dai!
Prendi quella che ti piace di più, anche se fosse lontano!
Noi ci teniamo al fatto che la macchina debba essere quella giusta, proprio quella lì che abbiamo in mente.
La mia NB l'ho trovata dopo molti mesi, e molte viste anche lontano.
Questa che ho preso, era a Roma!
:primo:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:El, non prenderla silver, dai!
Noi ci teniamo al fatto che la macchina debba essere quella giusta, proprio quella lì che abbiamo in mente.
Michi, se vuoi ci possiamo organizzare per un tour in centroitalia: io cerco nbfl sport e tu na .... che ne dici?
La mia era di La Spezia, ho fatto scendere il proprietario in treno con auto al seguito, se mi piaceva la prendevo (dopo averla lasciata mezza giornata dal meccanico/carrozziere) sennò pagavo il viaggio e tornava sù.
Ma si sapeva che era troppo bella per non prenderla.
:haha:
NA 1.6 Montego Blue
Matsuda Ha scritto:El, non prenderla silver, dai!
Cioè sei andato a roma per prendere una NB banana con l'alettone da tamarro? :haha: :p :p
Nera manco morto, rossa non mi fa impazzire, gli altri colori sostanzialmente non si trovano
Restano solo il brg o il silver
Se devo andare in sardegna per prendermi una NA da 3000€ che sarà mezza da rifare, tanto vale che vada in UK a prendermi una M2
|