This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
io posso solo dirti che oggi, dopo qualche giro in 'pistina' (mai andato prima)
sono più felice che mai di avere una mx5 Smile
e auguro anche a te di avere una NA al più presto!
le soddisfazioni che ti saprà dare saranno veramente inaspettate Smile

(non voglio ancora staccare il numero sul cofano)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Di 1800 con la plancia piatta ne ho viste solo due: quella di Lucazam e quella di Giagiu. Sono davvero molto rare. La strumentazione cambia solamente per la presenza della pressione dell'olio reale e non farlocca come sulle post 1994 col cruscotto aggiornato, ma è una cosa alla quale si pone rimedio con facilità.
  Cita messaggio
Da venerdì anche qiella di Clemente... Non si è ancora iscritto al forum purtroppo...
  Cita messaggio
c'è quella di LUX, ed il mio socio ne ha un'altra, basta che sia '94 e qualche '95
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Di 1800 con la plancia piatta ne ho viste solo due: quella di Lucazam e quella di Giagiu. Sono davvero molto rare. La strumentazione cambia solamente per la presenza della pressione dell'olio reale e non farlocca come sulle post 1994 col cruscotto aggiornato, ma è una cosa alla quale si pone rimedio con facilità.

Quella di Giagiu era quella che poi comprò Spiderman?
Un'altra differenza erano le cornici cromate degli strumenti (anche quello rimediabile con poco però...)
  Cita messaggio
No Paolo comprò l'ex NA di Stefa, quella di Giagiu è laguna blu Smile
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:la prima sarebbe da vedere (le foto dicono poco), mi segno il link

le altre sicuramente troppo distanti

El, non prenderla silver, dai!
Prendi quella che ti piace di più, anche se fosse lontano!
Noi ci teniamo al fatto che la macchina debba essere quella giusta, proprio quella lì che abbiamo in mente.
La mia NB l'ho trovata dopo molti mesi, e molte viste anche lontano.
Questa che ho preso, era a Roma!
:primo:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:El, non prenderla silver, dai!
Noi ci teniamo al fatto che la macchina debba essere quella giusta, proprio quella lì che abbiamo in mente.

Michi, se vuoi ci possiamo organizzare per un tour in centroitalia: io cerco nbfl sport e tu na .... che ne dici?
  Cita messaggio
La mia era di La Spezia, ho fatto scendere il proprietario in treno con auto al seguito, se mi piaceva la prendevo (dopo averla lasciata mezza giornata dal meccanico/carrozziere) sennò pagavo il viaggio e tornava sù.

Ma si sapeva che era troppo bella per non prenderla.

:haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:El, non prenderla silver, dai!

Cioè sei andato a roma per prendere una NB banana con l'alettone da tamarro? :haha: :p :p

Nera manco morto, rossa non mi fa impazzire, gli altri colori sostanzialmente non si trovano

Restano solo il brg o il silver

Se devo andare in sardegna per prendermi una NA da 3000€ che sarà mezza da rifare, tanto vale che vada in UK a prendermi una M2 Wink
  Cita messaggio