This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conto corrente
#1
Ormai sono 6 - 7 anni che sto con Mediolanum, avevo stipulato una tipologia di conto che prevedeva un costo di 60 € all'anno escluse le imposte di bollo e il costo della carta di credito (che mi pare sia sui 40 €)..nel corso del tempo le condizioni sono cambiate e adesso il canone è di circa 140 € all'anno. Vorrei passare a qualcosa di più economico, cosa mi consigliate? Tenete conto che faccio molte transazioni quindi mi servirebbe un conto che non abbia limiti di movimenti. Denghiù. Thumbup
  Cita messaggio
#2
Prova ad entrare in una filiale di Banca Intesa (o di una banca del Gruppo) e chiedi del conto modulare, te lo costruisci secondo le tue necessità ed hai un preventivo col prezzo tutto compreso.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Fatti un giro anche nelle banche tradizionali. Adesso il tasso di interesse creditorio si è alzat, e poi ci sono dei conti correnti a costo fisso (basso, ma compensato anche da interessi creditori bassissimi) ma che ricomprendono praticamente tutto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
Com'è quello delle Poste?
  Cita messaggio
#5
Antonio Ha scritto:Com'è quello delle Poste?

La posta deve fare la posta.
  Cita messaggio
#6
io sono cliente MPS e mi trovo ottimamente solo che sono vincolato all'operatività tramite internet banking, ossia, a me costa zero fare operazioni da remoto, a differenza delle operazioni tradizionali in cassa; so che anche UNICREDIT ha un conto a zero spese e operazioni illimitate conveniente, però, per chi ha l'accredito di stipendio.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
Io ho sempre operato tramite internet banking, non vado MAI allo sportello.
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:La posta deve fare la posta.

BancoPosta è una cosa a sè.
  Cita messaggio
#9
io ho fineco, non ho costi di gestione conto a parte 5 euro al mese che vengono rimborsati se accrediti lo stipendio; nessun costo per l'utilizzo della carta di credito e nessun costo sulle operazioni bancomat, questo vale sugli sportelli di qualsiasi banca. La comodità di fineco,nonostante sia una banca online, è che fa parte del gruppo unicredit quindi nel caso dovessi versare un assegno o altro basta recarsi in una qualsiasi filiale del gruppo, altrimenti ti gestisci il conto come vuoi da casa tua.
Io mi sto trovando molto bene, anche quando mi hanno clonato la carta di credito non ho avuto problemi ad avere il risarcimento
  Cita messaggio
#10
cawa Ha scritto:io ho fineco, non ho costi di gestione conto a parte 5 euro al mese che vengono rimborsati se accrediti lo stipendio; nessun costo per l'utilizzo della carta di credito e nessun costo sulle operazioni bancomat, questo vale sugli sportelli di qualsiasi banca. La comodità di fineco,nonostante sia una banca online, è che fa parte del gruppo unicredit quindi nel caso dovessi versare un assegno o altro basta recarsi in una qualsiasi filiale del gruppo, altrimenti ti gestisci il conto come vuoi da casa tua.
Io mi sto trovando molto bene, anche quando mi hanno clonato la carta di credito non ho avuto problemi ad avere il risarcimento

Molto interessante grazie. Quindi se escludiamo le imposte di bollo (che valgono per tutti i conti correnti) non hai spese?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ing Direct Codice Amico per chi apre Conto Arancio cangaceiro 0 1,235 19-11-2010, 21:21
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)