Prova ad entrare in una filiale di Banca Intesa (o di una banca del Gruppo) e chiedi del conto modulare, te lo costruisci secondo le tue necessità ed hai un preventivo col prezzo tutto compreso.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Marche
Modello:
Fatti un giro anche nelle banche tradizionali. Adesso il tasso di interesse creditorio si è alzat, e poi ci sono dei conti correnti a costo fisso (basso, ma compensato anche da interessi creditori bassissimi) ma che ricomprendono praticamente tutto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Com'è quello delle Poste?
io sono cliente MPS e mi trovo ottimamente solo che sono vincolato all'operatività tramite internet banking, ossia, a me costa zero fare operazioni da remoto, a differenza delle operazioni tradizionali in cassa; so che anche UNICREDIT ha un conto a zero spese e operazioni illimitate conveniente, però, per chi ha l'accredito di stipendio.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io ho sempre operato tramite internet banking, non vado MAI allo sportello.
io ho fineco, non ho costi di gestione conto a parte 5 euro al mese che vengono rimborsati se accrediti lo stipendio; nessun costo per l'utilizzo della carta di credito e nessun costo sulle operazioni bancomat, questo vale sugli sportelli di qualsiasi banca. La comodità di fineco,nonostante sia una banca online, è che fa parte del gruppo unicredit quindi nel caso dovessi versare un assegno o altro basta recarsi in una qualsiasi filiale del gruppo, altrimenti ti gestisci il conto come vuoi da casa tua.
Io mi sto trovando molto bene, anche quando mi hanno clonato la carta di credito non ho avuto problemi ad avere il risarcimento