This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buondì
Rob72 Ha scritto:che è in pratica lo sfintere delle figure geometriche.... :haha:
Esperto!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
La macchina è stata riverniciata, a detta del proprietario è stato messo l'antirombo, per cui magari ha ricreato l'effetto originale...
  Cita messaggio
gava Ha scritto:La macchina è stata riverniciata, a detta del proprietario è stato messo l'antirombo, per cui magari ha ricreato l'effetto originale...
Quindi ha fatto un buon lavoro, quell'effetto buccia di arancia non è un difetto di verniciatura!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ottimo, mi avete tolto una grossa preoccupazione.
Visto che ci sono chiedo lumi anche su un rumorino metallico che si sente proveniente da sotto/dietro solo fra 2/3k giri, poi salendo scompare, sembra come marmitta allentata che entra in vibrazione. Proprietario assicura ci sia sempre stato.

Dimenticavo, son di Firenze.
ciao
  Cita messaggio
se non ti scoccia la distanza, potresti andare a vedere questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...52&asrc=fa
  Cita messaggio
ciao.

Di tutte le mx5 in vendita, vuoi comprarti quella cosa?

Addio.

p.s. prima di comprala, magari informati sulle caratteristiche, allestiment, e cazzate che una mx5 ha o dovrebbe avere e magari, anche sul cosa guardare al momento dell'acquisto.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-di-una-NA
  Cita messaggio
gava Ha scritto:Ottimo, mi avete tolto una grossa preoccupazione.
Visto che ci sono chiedo lumi anche su un rumorino metallico che si sente proveniente da sotto/dietro solo fra 2/3k giri, poi salendo scompare, sembra come marmitta allentata che entra in vibrazione. Proprietario assicura ci sia sempre stato.

ciao

Uno dei più classici motivetti delle NA (ed NB), nulla di preoccupante, è una carterino paracalore della linea di scarico che vibra...
Quando la guiderai più a lungo ti accorgerai anche degli altri scriiik, squeak, crac-crac, le NA sono auto vive!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
gava Ha scritto:Ottimo, mi avete tolto una grossa preoccupazione.

ciao
si tratta di una paratia esterna della marmitta che si è rovinata/storta e, a quel nr di giri, entra in vibrazione producendo rumore. Lo faceva anche la mia.
La sistemazione del problema è molto complessa ed articolata: va infatti prima alzata l'auto sul ponte e poi, con lo strumento di altissima precisione "dito della mano", si fa una leggera leva per storcere detta paratia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Questa volta ho vinto io, gne-gne-gne!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Questa volta ho vinto io, gne-gne-gne!
:haha:
buahahahah!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio