This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47
Mrk Ha scritto:Grande bulz, mi spiace alla fine non averti portato a fare un giro, ma avevo la fila di gente che voleva girare con me manco fossi stato un drift taxi...
sarà per la prossima volta dai!

Tranquillo!! Ci mancherebbe Mirko, anzi la prossima volta spero proprio di poter partecipare con la mia e nel caso rapirti per qualche giro a farmi dare qualche dritta visto il modo in cui affronti il tracciato!! ti avessi mai visto con le ruote dritte!! Thumbup
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Bulz Ha scritto:Tranquillo!! Ci mancherebbe Mirko, anzi la prossima volta spero proprio di poter partecipare con la mia e nel caso rapirti per qualche giro a farmi dare qualche dritta visto il modo in cui affronti il tracciato!! ti avessi mai visto con le ruote dritte!! Thumbup

ma li mica è colpa sua,è la macchina a W ahahhahahaah
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Ragazzi forse qui si stanno confondendo delle cose... Il Magoo drift day NON è un corso di guida e non è pensato/organizzato in questo modo... Ovvio che si va li per imparare (oltre che per divertirsi) e che ovviamente i neofiti che iniziano dal piazzale devono subire prima una certa infarinatura di qualche tecnica, però non si può neanche pretendere di fare una lezione teorica e stare tutto il giorno con un esperto affianco...
Alla fine a me piace organizzato in "entra e fà un pò il ***** che vuoi"

: CoolGun :

io se volevo consigli caricavo qualcuno e lo rapivo per 10 giri minimo...
cosi come altri, abbiamo portato moltissima gente in macchina, avrò fatto salire almeno 6-8 persone, e alcune chiedevano consigli altri li davano...
poi se veramente volete girare 4 per volta in pista ditemelo che vengo la volta dopo Big Grin
alla fine e giusto che si impari sul piazzale ma ricordatevi che questo sport necessita sensibilità, e quella la si acquista provando e riprovano...

e le migliori intuizioni le ho avute in macchina da solo, concentrandomi totalmente solo su quello
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:e le migliori intuizioni le ho avute in macchina da solo, concentrandomi totalmente solo su quello

a casa,fermo in box
di darsi al badmington

:haha::haha::haha::haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io..."la butto lì"
Per il discorso neofiti ed approcio alla pista:
non sarebbe possibile una cosa tipo "riservargli un tocco di pista rodotto" per un'oretta tipo 12-13 quando normalmente i commissari vanno in pausa e quindi la normale circolazione è interdetta? così come nel professionalissimo schema da me realizzato? :haha:
facendo allineare le auto sul rettilineo tra "partenza" in alto e "arrivo" in basso non dovrebbero esserci problemi no? facendone partire uno quando il precedente è già nelle ultime 2 curve. delimitando così la pista inoltre si evita il pirlaggiamento da esaltazione e quindi nessuno potrebbe fare qualche stupidata visto chè c'è solo il rettilineo per l'attesa...

[ATTACH=CONFIG]8035[/ATTACH]

Allegati Anteprime

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Mrk Ha scritto:Grande bulz, mi spiace alla fine non averti portato a fare un giro, ma avevo la fila di gente che voleva girare con me, dato che sono circa 8 mesi che gli avevo promesso un giro... ho provato con tutte le scuse, ma anche picchiando l'mx non ci sono riuscito a farli desistere... manco fossi stato un drift taxi...
sarà per la prossima volta dai!
:haha:
Alberto
  Cita messaggio
Ultimo video, con la partecipazione speciale del trasportato di lusso PEWO!!!! :haha:

E (credo) alluminio che fa le giravolte! :p

[video=youtube;0F7Js5fuxmE]http://www.youtube.com/watch?v=0F7Js5fuxmE[/video]
  Cita messaggio
ho le foto.
attendete
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ho le foto.
attendete
: Groupwave :
Alberto
  Cita messaggio
32% in upload
sono 680 foto circa
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio