This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info mini jcw
#11
io ce l'ho da 4 anni
a parte che girano le ruote anteriori
ha un sound fantastico
scoppietta in rilascio che è un paicere
bell'assetto stile kart
ma troppi cv sull'anteriore quindi volante che gira un po dopve vuole lui
non consuma tantissimo se non la scanni...
rispetto alla vecchia con il compressore sembra un'utilitaria come consumi
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#12
E lui non prende quuella?

(alla volumetrica mi riferivo)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#13
ale.cigo Ha scritto:E lui non prende quuella?

(alla volumetrica mi riferivo)

Io penso la R56 attuale: ha scritto "211 cv".. le R53 ne avevano 200/210 se non ricordo male...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#14
Un mio amico ha la vecchia in versione S normale con autobloccante, (prima la aveva senza e ha cambiato macchina senza perdersi un €Wink l'autobloccante è fantastico se hai le palle di schiacciare a metà di una rotonda ti ci butta dentro manco avessi la posteriore... ci sono rimasto male!

Poi adoro la demoltiplicazione dell'sterzo di quella scatoletta! (per il resto.... è ferma da un mese in garage perchè la benzina costa troppo!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Le Mini sono oggettivamente dei bellissimi oggetti e con un ottimo feeling di guida. in più consumano veramente molto poco. Io con la Cooper ho una media da computer di bordo di 15,7 km/l su 36000 km, fatti quasi tutti tra città e autostrada.

C'è una certa differenza tra le R53 e le R56, se il tuo amico intende la R56 è un ottimo acquisto: queste macchinette vanno forte per davvero.
  Cita messaggio
#16
No lui è propenso per l'acquisto di una R53 con il volumetrico.
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#17
Macchinetta strepitosa, nulla a che vedere con la S sono due oggetti completamente diversi in tutto.
Unico problema che a me terrorizzava era l'eccessiva temperatura che raggiungono i lamierati anteriori, l'auto diventa intoccabile quando ti fermi in particolare in estate.

[ATTACH=CONFIG]8206[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#18
Dk 86 Ha scritto:No lui è propenso per l'acquisto di una R53 con il volumetrico.

Allora sarà il miglior amico del benzinaio: per quello che ne so, i motori Chrysler erano delle spugne e neanche troppo affidabili (al contrario dei nuovi, turbo, sviluppati apposta da BMW con Citroen/PSA, che non consumano niente in relazione alla potenza che sviluppano...).
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#19
ma il motore turbo psa quello da 174 cv vi risulta avesse problemi di affidabilità? infatti poi è stato sostituito da quello con 184 cv
e la countryman s l'ha avete guidata? come va?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#20
backtothefuture Ha scritto:ma il motore turbo psa quello da 174 cv vi risulta avesse problemi di affidabilità? infatti poi è stato sostituito da quello con 184 cv
e la countryman s l'ha avete guidata? come va?

Tutti i motori 1.6 a benzina turbo della mini sono sempre lo stesso motore, con lievi modifiche per innalzare la potenza: sviluppato con PSA e a iniezione diretta. COnsuma poco e, per quanto ne so, è affidabile...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info su garanzia esterna. Joe88 2 1,382 04-08-2021, 16:16
Ultimo messaggio: Joe88
  Corsi di Drift, info hero_94 6 5,953 09-04-2018, 22:22
Ultimo messaggio: FICHI
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 35,739 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 9,016 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Pareri su mini cooper s r53 giacomo_et3 163 43,908 04-01-2016, 20:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  niente ruota di scorta... assistenza stradale, abbonamenti annuali... cercansi info hero_94 14 8,781 13-11-2015, 21:59
Ultimo messaggio: Don Tonino
  classic mini Doppiaeffe 40 7,595 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 8,085 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,793 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 7,841 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)