io ce l'ho da 4 anni
a parte che girano le ruote anteriori
ha un sound fantastico
scoppietta in rilascio che è un paicere
bell'assetto stile kart
ma troppi cv sull'anteriore quindi volante che gira un po dopve vuole lui
non consuma tantissimo se non la scanni...
rispetto alla vecchia con il compressore sembra un'utilitaria come consumi
mx5 10th anniversary racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
Un mio amico ha la vecchia in versione S normale con autobloccante, (prima la aveva senza e ha cambiato macchina senza perdersi un € l'autobloccante è fantastico se hai le palle di schiacciare a metà di una rotonda ti ci butta dentro manco avessi la posteriore... ci sono rimasto male!
Poi adoro la demoltiplicazione dell'sterzo di quella scatoletta! (per il resto.... è ferma da un mese in garage perchè la benzina costa troppo!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Le Mini sono oggettivamente dei bellissimi oggetti e con un ottimo feeling di guida. in più consumano veramente molto poco. Io con la Cooper ho una media da computer di bordo di 15,7 km/l su 36000 km, fatti quasi tutti tra città e autostrada.
C'è una certa differenza tra le R53 e le R56, se il tuo amico intende la R56 è un ottimo acquisto: queste macchinette vanno forte per davvero.
Macchinetta strepitosa, nulla a che vedere con la S sono due oggetti completamente diversi in tutto.
Unico problema che a me terrorizzava era l'eccessiva temperatura che raggiungono i lamierati anteriori, l'auto diventa intoccabile quando ti fermi in particolare in estate.
Dk 86 Ha scritto:No lui è propenso per l'acquisto di una R53 con il volumetrico.
Allora sarà il miglior amico del benzinaio: per quello che ne so, i motori Chrysler erano delle spugne e neanche troppo affidabili (al contrario dei nuovi, turbo, sviluppati apposta da BMW con Citroen/PSA, che non consumano niente in relazione alla potenza che sviluppano...).
ma il motore turbo psa quello da 174 cv vi risulta avesse problemi di affidabilità? infatti poi è stato sostituito da quello con 184 cv
e la countryman s l'ha avete guidata? come va?
Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
backtothefuture Ha scritto:ma il motore turbo psa quello da 174 cv vi risulta avesse problemi di affidabilità? infatti poi è stato sostituito da quello con 184 cv
e la countryman s l'ha avete guidata? come va?
Tutti i motori 1.6 a benzina turbo della mini sono sempre lo stesso motore, con lievi modifiche per innalzare la potenza: sviluppato con PSA e a iniezione diretta. COnsuma poco e, per quanto ne so, è affidabile...