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Alzare assetto e cambio pneumatici
#21
Vista la genialità del precedente proprietario c'é venuta a tutti e 3 la stessa idea !
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#22
:haha: :haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#23
ok domani vado al paradiso col ruotino!
aggiungo delle foto dell'anteriore
[ATTACH=CONFIG]8305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8305[/ATTACH]




usura pasticche?
[ATTACH=CONFIG]8308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8304[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                   
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#24
Alessandro Ha scritto:bisognerebbe smontare un ammo per vedere se la molla è segata ! Perché dalla foto sembrano originali Wink
c'è chi le accorcia a caldo. non tutti le tagliano...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#25
Clarence Ha scritto:c'è chi le accorcia a caldo. non tutti le tagliano...

Viste le altre modifiche mi sembra una procedura troppo raffinata :chessygrin:
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#26
piuttosto una foto del precedente proprietario o qualche anedoto ? :haha::haha::haha::haha:

[Immagine: DMF_27842.jpg]
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#27
A vederli così le pastiglie posteriori sono ok, sulle anteriori non sono riuscito a capirlo. Se vuoi spendere circa 300-500 euro comperati un set di ammortizzatori regolabili su ebay così lo regoli come vuoi. Sulle gomme mettile uguali e come da libretto, sennò ti possono fare un sedere a paiolo e, cosa più brutta, in caso di incidente che richieda una verifica della tua vettura l'assicurazione non risponde (mi tocco comunque). Riepilogando, 400 di ammo, 100 di pastiglie, 400 di gomme, 200 di distribuzione, circa 100 di olio e filtri, ***** mazzi e palazzi spendi un 1500 euro per metterla in ordine meccanicamente se ti fai i lavori da te. Però vuoi mettere la soddisfa di aver iniziato a recuperare una povera mx5 tartassata.
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#28
Tagliarli...ragassi ma siam passi??

Il precedente proprietario era dal 2007 una ragazza, lo sò, da qui si capiscono molte cose, stile molto aggressiva, capello corto, chiodo, tacco 12 ...:haha:
non sò quanto abbia ereditato dal precedente..
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#29
noooooooooooooooo, una donna noooooooooooooooo
comunque, scherzi a parte, secondo me ti diverti pure a rimetterla in sesto, mi raccomando fai qualche foto
se fossi in piemonte le sospensioni originali, te le ragalerei ioThumbup
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#30
flavio Ha scritto:A vederli così le pastiglie posteriori sono ok, sulle anteriori non sono riuscito a capirlo. Se vuoi spendere circa 300-500 euro comperati un set di ammortizzatori regolabili su ebay così lo regoli come vuoi. Sulle gomme mettile uguali e come da libretto, sennò ti possono fare un sedere a paiolo e, cosa più brutta, in caso di incidente che richieda una verifica della tua vettura l'assicurazione non risponde (mi tocco comunque). Riepilogando, 400 di ammo, 100 di pastiglie, 400 di gomme, 200 di distribuzione, circa 100 di olio e filtri, ***** mazzi e palazzi spendi un 1500 euro per metterla in ordine meccanicamente se ti fai i lavori da te. Però vuoi mettere la soddisfa di aver iniziato a recuperare una povera mx5 tartassata.
400e son troppi per gli ammo, piuttosto cerco quelli originali usati
Cmq
Olio e filtri 50e (Olio 30e, filtro aria 5e, filtro olio 5e, filtro benza 10e), kit candele + cavi 50e, kit pasticche ant+post. 50e..dovrei restare sui 150e
x le gomme lesino e rimetterei le toyo t1r 4x60e 240e (dallo sfasciacarrozze ne ho già trovate 2 a 60e cmq)
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