il cf non lo devi toccare ...
cmq ho appena pagato 250 euro per il compressore. appena arriverà lo revisionerò, ho alcune guide su come fare, e adesso inizia la caccia alla gGreddy.
sperando che Tim mi mandi il preventivo per le staffe a breve....
poi inizierò veramente a rompervi le palle ;-):haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se ti serve una EMB fammi sapere...... ormai ho contatti vari :p
Alberto
uè! io so gnorante, che sarebbe una EMB? un' EMBè? ovvero?
Bono! me ne serve una! ho visto che ne esistono milioni di varianti? quale mettere?
che prezzo fa più o meno?
rendetemi partecipe così da capire che prezzi si spuntano...
cosa altro serve per l'elettronica?
cmq anche se vuoi rimanere con un solo CF lo devi spostare e metterli in ingresso al frullino quindi ti serve il raccordo (o come cavolo si chiama) da mettere dove sta ora il CF...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Diciamo che le EMB le trovi sui 350 usate dagli States.
Poi devi rifare il cablaggio [salvo rari casi, i ragazzi americani fanno delle grandissime porcate!].
Sensori aggiuntivi richiesti:
- sensore MAP (il GM 2 bar e' perfetto ed economico)
- wideband + strumentino (condivisa con chi vuoi, tanto fai il tuning poi la metti nel cassetto).
- Det-Can (idem come wideband)
Alberto
350 usata mi sembra troppo, con 540 ho preso una MS2 con IAT nuova
Ma la EMB con che software si fa girare?