CONCORDO...UNICO SWAP POSSIBILE E CAZZZZZZZZZZZZZZZZ SE LO FAREI!!! DOMANI!!! Altro che turbo e compressori... ha ha ha... divino aspirato...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
04-01-2012, 16:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012, 17:10 da Number34.)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho chiesto informazioni
e a quanto pare lo swap italiano è in pausa per scelta del proprietario.
E comunque non sembra una cosa impossibile: servono motore,cambio e centralina con cablaggi.
EDIT
Ecco un po' di info direttamente da PupazzoR
8 giorni di manodopera, 8 ore al giorno al costo di 40+iva = 2560+iva
Considerando che è un lavoro che non abbiamo mai fatto e non esistono kit di swap, queste solo le ore ipotizzate, ma sempre se non sopraggiungono inconvenienti, in tal caso il prezzo sale, ovviamente cerchiamo di venirci incontro, ovviamente non posso ipotizzare su un inconveniente
per il motore volendo ne abbiamo uno completo qui, con 80.000km, in ottimo stato, completo di cambio, frizione, colli di aspirazione, cablaggio e centralina gia scodificata, prezzo 3000€ tagliandato e con pompa acqua nuova.
ale.cigo Ha scritto:quello fatto per sistemare il loro lavoro è un lavoro fantastico, si auhauha
Huahuahua...
...tu sai di chi parlavo!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Number34 Ha scritto:Ho chiesto informazioni
e a quanto pare lo swap italiano è in pausa per scelta del proprietario.
E comunque non sembra una cosa impossibile: servono motore,cambio e centralina con cablaggi.
EDIT
Ecco un po' di info direttamente da PupazzoR
8 giorni di manodopera, 8 ore al giorno al costo di 40+iva = 2560+iva
Considerando che è un lavoro che non abbiamo mai fatto e non esistono kit di swap, queste solo le ore ipotizzate, ma sempre se non sopraggiungono inconvenienti, in tal caso il prezzo sale, ovviamente cerchiamo di venirci incontro, ovviamente non posso ipotizzare su un inconveniente
per il motore volendo ne abbiamo uno completo qui, con 80.000km, in ottimo stato, completo di cambio, frizione, colli di aspirazione, cablaggio e centralina gia scodificata, prezzo 3000€ tagliandato e con pompa acqua nuova. Forza Manuel, cominciamo a risparmiare
La ND non esiste.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pinofredd Ha scritto:La nc ha già il motore girato giusto, nessuno ci ha mai provato?
In US l'unico swap su NC di cui si e' a conoscenza e' con un V8 5.7.
Flex Ha scritto:In US l'unico swap su NC di cui si e' a conoscenza e' con un V8 5.7. se non sbaglio c'è pure quello con rotopassera...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
e' vero, il tedesco con motore RX8
Number34 Ha scritto:Ho chiesto informazioni
e a quanto pare lo swap italiano è in pausa per scelta del proprietario.
E comunque non sembra una cosa impossibile: servono motore,cambio e centralina con cablaggi.
EDIT
Ecco un po' di info direttamente da PupazzoR
8 giorni di manodopera, 8 ore al giorno al costo di 40+iva = 2560+iva
Considerando che è un lavoro che non abbiamo mai fatto e non esistono kit di swap, queste solo le ore ipotizzate, ma sempre se non sopraggiungono inconvenienti, in tal caso il prezzo sale, ovviamente cerchiamo di venirci incontro, ovviamente non posso ipotizzare su un inconveniente
per il motore volendo ne abbiamo uno completo qui, con 80.000km, in ottimo stato, completo di cambio, frizione, colli di aspirazione, cablaggio e centralina gia scodificata, prezzo 3000€ tagliandato e con pompa acqua nuova.
tanti auguri
meno male che sognare è gratis
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Number34 Ha scritto:Ho chiesto informazioni
e a quanto pare lo swap italiano è in pausa per scelta del proprietario.
E comunque non sembra una cosa impossibile: servono motore,cambio e centralina con cablaggi.
EDIT
Ecco un po' di info direttamente da PupazzoR
8 giorni di manodopera, 8 ore al giorno al costo di 40+iva = 2560+iva
Considerando che è un lavoro che non abbiamo mai fatto e non esistono kit di swap, queste solo le ore ipotizzate, ma sempre se non sopraggiungono inconvenienti, in tal caso il prezzo sale, ovviamente cerchiamo di venirci incontro, ovviamente non posso ipotizzare su un inconveniente
per il motore volendo ne abbiamo uno completo qui, con 80.000km, in ottimo stato, completo di cambio, frizione, colli di aspirazione, cablaggio e centralina gia scodificata, prezzo 3000€ tagliandato e con pompa acqua nuova.
fai prima a vendere la tua, aggiungere il bottino a quanto soprastimato e ...COMPRARTI L' S2000 !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
rimango dell'idea che sono lavori che uno si fa da solo con amici parenti una di quelle cose che uniscono o dividono padre e figlio per la vita non da dare a un meccanico da fare.
a quel punto in effetti è meglio prendersi una s2k...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
|