Adesso li fa una ditta acquistata da 4ruote in collaborazione con l'ANIA
Frattanto mi sono fatto dare la ricevuta fiscale dal tappezziere... ha detto che me la renderà tra lunedì e martedì. Gli ho detto: guarda se ti accorgi che è un lavorone io sono disposto a pagarti qualcosa in più per avere il lavoro fatto al meglio... e lui mi ha risposto: si guarda cosa si può fare, il prezzo è quello, non cambia...
Speriamo bene...
Giacomo83 Ha scritto:L'ho riportata dal tappezziere: era molto scocciato... ha detto che gli darà un'occhiata domani e che me la renderà tra lunedì e martedì... domanda: io l'ho pagato 2 giorni fa (1200,00) e oggi avrei dovuto ritirare la ricevuta fiscale (l'altro giorno mancavano dei dati), ma avendogli riconsegnato l'auto non ho voluto ritirare la ricevuta e gli ho detto che me la dava a lavoro finito... ho fatto male? L'ho fatto pensando: se è vero che io non ho una prova di averlo pagato, è vero anche che lui non ha una prova di essersi messo d'accordo con me sul prezzo e sul risultato del lavoro...
Mi sembra di essere entrato in un giro di schiaffi in cui qualunque cosa faccio, faccio peggio!!!!!
oltre a tutto quanto ti è caduto addosso (ma la relatà purtroppo bisogna guardarla in faccia), già che ci sei prima di andarci, passa a bagnarla in un lavaggio self... il giro porta è delicato, soprattutto dove c'è quella specie di giunta sulla guarnizione, in prossimità del tuo rigonfiamento. di solito tiene abbastanza anche a puntare lo spruzzo direttamente lì... per sicurezza prova a vedere che non ti si inondi la macchina... sgrat sgrat!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Grazie del consiglio! Lo farò appena me la rende... anche se non oso immaginare il crampo allo stomaco se mi si inonda....