Ciao a tutti visto che è da tantissimo tempo che non ci si vede e/o non abbiamo più organizzato nulla, che ne dite di una bella pizzata a Torino Venerdì 20 Febbraio?
Come pizzeria ho pensato di sceglierne una in centro comoda per il parcheggio se siamo in molti....Vediamo quanti siamo così decidiamo come fare.
PUNTO DI RITROVO: PIAZZALE USCITA TANGENZIALE VENARIA (IL SOLITO! : Chessygrin : ) ORE 20:45
FORZA CON LE ADESIONI............
Pit la bestia + Darius87
pewo ( il magggico
) + pewa
oneangel
ezio
bakela+1
Steb81
Jazdia
Danko
Marcops+1
Lupobeltra
...siamo in 17!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io ci sono... figurarsi se dico di no...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Io ci sono... figurarsi se dico di no...
Grandissimo!! Non puoi assolutamente mancare!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
se riesco vengo zona centro(piazza vittorio)?
steb81 Ha scritto:se riesco vengo zona centro(piazza vittorio)?
: Chessygrin : Dai dai che riesci!!! : Thumbup : : Thumbup :
Zona centro proprio piazza vittorio o corsi limitrofi. Pensavo di parcheggiare nel parcheggio sotterraneo di Piazza Bodoni (non distante da piazza vittorio) così è un parcheggio sicuro e comodo per le miatine.
Però visto che vieni da Aosta possiamo anche incontrarci tutti da qulache parte e poi raggiungere tutti in fila il parcheggio...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ne hai parlato con Pit Jacopo? so anche lui aveva intenzione di fare la pizzata...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:Ne hai parlato con Pit Jacopo? so anche lui aveva intenzione di fare la pizzata...
: Thumbup : Thanks!
Contatto subito Pit.. : Thumbup :
CI sono ci sono!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:CI sono ci sono!!!!!!
Grande Pit! : Thumbup :