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how to roll a fender
#1
un ragazzo ha fatto questo video chiaro e serio, le inidcazioni sono poche e chiare e il lavoro è facilissimo.
spero serva a levare tutta questa paura che qualcuno ha di rollare e osare qualcosa in + come cerchi.

[video=youtube;tYy4wEpJYQk]http://www.youtube.com/watch?v=tYy4wEpJYQk&feature=player_embedded[/video]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#2
Ma che rollare...le canne si rollano...i fender si segano e vai di fender flares!!! Ahahah!!!
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#3
Quindi il segreto è fare tutto in modo F*ucking? :chessygrin:

Non ho capito una cosa: la vernice va scaldata una sola volta prima di cominciare o ad ogni aumento di pressione?
La ND non esiste.
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#4
La vernice la devi tenere sempre ad una certa temperatura, 60/80º sono sufficienti
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#5
si ma..

il "rollatore" ??! lo prendete a noleggio da block buster?!
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
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#6
Utilissimo, sopratutto per quelli anteriori!!! :plus1:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
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#7
bello ma penso piu semplice a dirsi che a farsi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#8
brrr....massacrare così gli attacchi paraurti mi fa rabbrividire.
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
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