This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
Addetto al collaudo schede qui http://www.gminternationalsrl.com/?p=home&lang=it

Proviamo tutto quello che produciamo per evitare che la gente salti per aria Shock :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:eheheh.... sì. Pensa che in passato mi hanno anche cazziato perchè appendevo le vignette di Dilbert in giro per gli uffici (mitico quando ho attaccato quella sulle policy aziendali alla porta della direzione del personale...).
Ma se non si sa essere autoironici, come si fa a sopravvivere otto ore al giorno in ufficio?

Lavorare pare brutto eh???:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Purtroppo lavoro, nel senso che tempo fa trovai la donna ricca,ma alla fine mi mollò, [FONT=Wingdings]L[/FONT]! Comunque fin’tanto che non ne trovo un'altra vendo auto (bel periodo…), ormai l’unicacosa bella rimasta di questo lavoro è l’auto aziendale da 70k sotto il *****.
  Cita messaggio
Bluvertigo Ha scritto:Lavorare pare brutto eh???:haha::haha::haha:

A volte capita anche di telefonare a qualcuno e magari si coglie occasione di far due passi... : Rolleyes :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Purtroppo lavoro, nel senso che tempo fa trovai la donna ricca,ma alla fine mi mollò, [FONT=Wingdings]L[/FONT]! Comunque fin’tanto che non ne trovo un'altra vendo auto (bel periodo…Wink, ormai l’unicacosa bella rimasta di questo lavoro è l’auto aziendale da 70k sotto il *****.

Ormai tra superbolli e controlli non si vende più nulla...

Per fortuna le noleggio!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
  Cita messaggio
Ho una ditta di grafica, decorazioni automezzi, adesivi......ecc......ecc.....ecc.....
  Cita messaggio
Lavoro nell'IT di una fabbrica tridentesca di automobili :p
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
  Cita messaggio
lelio Ha scritto:Lavoro nell'IT di una fabbrica tridentesca di automobili :p

Ho un caro amico che lavora in qualità fornitori lì da voi! Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Allora lo conosco di sicuro :-) sto seguendo un progetto proprio con ente qualità. Piemmami (oh madonna) il nome
Mazda MX-5 1.6 NBFL driver
Peugeot 205 1.3 Rallye driver - www.205rallye.it admin
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:vendo il mio bellissimo corpo sull'adriatica
:haha:

Immagino che la tutina dell'avatar sia la divisa di lavoro...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio