In pratica, chi paga 60€ entra nel paddock e se vuole gira. Per gli altri, che hanno auto a tema, ma non girano, ci sono gli ottimi parcheggi di fanga! :chessygrin:
Ovvio... paghi solo se giri...
L'altra volta Clearence e' venuto senza girare... no problem^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
pure io ero andato giù a salutare namrocko e clarence e ho pagato solo 5 euro per entrare,poi non sapevo che si poteva parcheggiare nel paddock e mi ero fermato dietro al capannone dei carroattrezzi..quasi quasi vengo giù senza girare però almeno ci siete voi e facciamo quattro chiacchiere:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
We, portatemi un regalo di compleanno eh... dei collettori...un set di cerchi... un fatto simbolico insomma... fate voi ^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Per la gioia di tutti il 5 dovrebbe esserci anche il socio terrone con la GTR (quello del video della vecchina per intenderci...ha ha ha...) che viene con la GTR o con un S2000 buttata giu'
Nordshleife LOVE
mò mi iscrivo anche io, ci si vedrà tutti il 5
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson