This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio
#1
http://www.motorionline.com/2014/03/30/m...uest-anno/
  Cita messaggio
#2
Periodo sfigato per chi ha quel nome: http://www.hubcomunicazione.it/asapress/...automobile (infatti il numero di aprile non è ancora uscito)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Letto il titolo pensavo parlassi del giornale (che in Italia è defunto da più di un mese...)

Cm ormai il tempo delle rally-replica è purtroppo finito...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
Il problema è che le Evo X e le Subaru WRX non sono più rally replica ma solo caricature imborghesite ed ingrassate delle loro antenate.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#5
Se avessero mantenuto fede all'idea dell'auto spartana (e non avessero toppato clamorosamente la linea di entrambe) forse oggi non si assisterebbe a tale triste ritiro di scena.

Con la EVO 9 avevano toccato l'apice. Era un mostro.
Poi la svolta inaspettata
Con quel cambio automatico orribile...
Con quella linea goffa da 159...
Possibilità di benzina unicamente a 100 ottani. Con la 95 entra in una "recovery" speciale che inibisce gran parte della potenza. (tanto che una normale rx8 la mette in difficoltà)

Dispiaciuto anche per EVO "rivista".
Un mio caro amico ci lavorava.
  Cita messaggio
#6
Per la lancer evo ormai era giunta l'ora...I tempi cambiano e non è più ora per le rally replica (purtroppo)...Per evo Italia mi dispiace, sono cresciuto con quella rivista, ma anche lì i fasti di una volta sono ben distanti. Speriamo che qualche editore serio la recuperi...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
E che vuoi recuperare? La maggior parte delle redazioni di settore stanno operando tagli del personale, casse integrazioni e casse di solidarietà... la vedo buia per la carta stampata in generale, particolarmente per quella del settore motori&affini.
Per la Lancer quoto Fletch, da mò che non mi piaceva più quella macchina...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#8
Scusate l'OT ma per chi è abbonato? Si attacca immagino?!
Finché il sistema di tassazione sulle vetture non cambierà la vedo dura per certe vetture. Il problema e' tutto li.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#9
Impreza ed evo hanno fatto il loro tempo. Il rally é in declino, adesso va forte il faustoefurio, la gente vuole altra roba.

Evo rivista erano mesi che puzzava!

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#10
La notizia era nell'aria anche se con l'uscita in ritardo del numero di marzo speravo in meglio .
adesso cosa leggero':
al volante?
top gear?
quattroruote?
per quanto concerne le rally CAR concordo con tutti voi che le due blasonate lancer e impreza hanno perso la loro originalità e prestazioni mentre l'usato tra super bollo e consumi da transatlantico e' andato al tracollo.
da ex possessore di lancia delta evo1 mi piacerebbe vedere una rievocazione in chiave moderna della deltona magari con motore alfa 1750 turbo della 4c.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Addio bollo? Redfury 40 8,634 04-05-2016, 22:07
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Addio geremi clacson Doppiaeffe 35 9,252 17-04-2015, 20:47
Ultimo messaggio: IAPPO
  Addio a Sergio Robbiano... Dangerfield78 8 1,889 02-07-2014, 10:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Mauro Nesti, re delle gare in salita enrymx5 8 2,900 14-11-2013, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  Lancia Addio emamaccia 67 8,990 08-11-2012, 10:22
Ultimo messaggio: pitch72
  addio gareth Doppiaeffe 6 1,574 18-06-2012, 16:03
Ultimo messaggio: SymonDark
  Addio Carrol Shelby Number34 20 3,517 12-05-2012, 20:52
Ultimo messaggio: namrocko
  Addio Ferdinand RobyTs 11 2,204 10-04-2012, 16:43
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Lancer Evo IX 870 HP Flex 13 2,485 20-01-2012, 15:14
Ultimo messaggio: marcez
  Sportellate in parcheggio addio CJ_ 23 5,034 05-10-2011, 17:46
Ultimo messaggio: cencio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)