ciao ragazzi ho aggiornato il primo post. Mi dite solo se venite accompagnati oppure siete soli soletti, così all'incirca vediamo quanti siamo per decidere dove andare e prenotare...
:bye:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
io ci sono. :bye:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Ciao ragazzi, io purtroppo temo che non sarà dei vostri, avevo già un impegno. Se riesco vi raggiungo dopo cena.
Buona serata.
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ehm, devo proprio aggiungere che sarò soletto? Niente co-driver per me
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Ragazzi volevo proporvi due opzioni: la facciamo in centro a Torino oppure da Totò e Macario ad Avigliana (sotto il suggerimento di Marcops!). Fatemi sapere dove preferite... : Thumbup :
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
-PEWO- Ha scritto:Jaco Ha scritto:Ragazzi volevo proporvi due opzioni: la facciamo in centro a Torino oppure da Totò e Macario ad Avigliana (sotto il suggerimento di Marcops!). Fatemi sapere dove preferite... : Thumbup :
gran pizza .... il park c'è...ma non puoi prenotare..... fai te!
Pewo ma davvero non posso prenotare?? Ma neanche se siamo in 20?
Pewo vieni solo soletto o con Pewa? (così metto o tolgo un +1 sulla lista!!)
:bye:
c'è anche il magico BAKELA!!!... già lo so che deve giudare la pewa al ritorno!!!....ahahahahaha :haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg